giovedì, dicembre 04, 2008

facebook e' un lavoro


Ne senti parlare, cerchi di capire ma poi..........................................................Ti travolge, ti prende, sei li per capire come funziona ed iniziano ad arrivarti mail, richieste d'amicizia,foto di amici di scuola che non vedi e non senti da anni, Ma e' bellissimo.......ma!!!!!!!


ma e' abbastanza stressante , non sai chi accettare , chi rifiutare mentre sei li che lavori devi:

rispondere alla chat,

inviare la foto

rispondere alle mail e alla bacheca

vedere le foto

leggere i vari consigli su tutti gli amici in comune

rifiutare le persone che non conosci e pensare tra te e te : ma ci rimarra' male, ho fatto male? ma ormai l'ho ignorato !

uffa !!!!!! non riesco mi servono 10 mani

ma sono io che mi stresso o e' stressante........................................

17 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Giulio,
gurda su YouTube, cosa si dice in merito a Facebook

http://it.youtube.com/watch?v=tZ7NlkWDWMs

Salvo

P.S.: non sono lo stesso salvo,che ha postato più volte precedentemente...
Saluti

giovedì, dicembre 04, 2008 3:59:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao giulio sono quel famoso anonimo che ti parlava della storia di cepu, volevo chiedere ke ne pensi della mia segnalazione?

ne ho fatta più di una al sito delle iene e ti ho manda anche una email, spero di non stressarti troppo con questa mia segnalazione ma te ne vorrei parlare meglio anche perchè non sono l'unico che ha problemi con il cepu, ma moltissimi anche chi ha contattato questa azienda per la preparazione universitaria

giovedì, dicembre 04, 2008 4:54:00 PM

 
Blogger salvo said...

Ciao Giulio oggi ho incontrato il mio legale abbiamo discusso sul da farsi domani darò il suo numero di telefono al sig Riccardo come d’accordo ciao salvo ps fammi sapere se sei riuscito a leggere la relazione

giovedì, dicembre 04, 2008 10:21:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

e come no!
Scaduto meetic ecco in arrivo la forma più sofisticata: Facebook,
ma tanto lo scopo è lo stesso.
Va benissimo per chi non c'ha un c. da fare.

giovedì, dicembre 04, 2008 10:51:00 PM

 
Blogger salvo said...

Ciao Giulio sono Salvo, aspetto ancora vostre notizie ma ke fine avete fatto?

martedì, dicembre 09, 2008 1:31:00 PM

 
Blogger il pasquino said...

siamo fuori per lavoro

lunedì, dicembre 15, 2008 9:48:00 PM

 
Blogger salvo said...

si ciao scusa era un commento vecchio mi ero gia sentio con R. ciao
e grazie :-)...... buon lavoro......

giovedì, dicembre 18, 2008 12:51:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Giulio, sono Enzo e ti scrivo da un paesino della Germania (ma sono Napoletano).Non riesco a mandarti Mail e quindi ti scrivo qui per metterti al corrente di una cosa che sinceramente mi ha fatto molto arrabbiare, passo subito ai fatti:
Grazie alla Finanziaria approvata dal Governo Italiano sono stati fatti dei tagli consistenti ai fondi destinati alle varie associazioni e enti che gestiscono corsi di lingua e cultura italiana ai figli degli italiani all’estero. Questi enti (tra i quail il CO.ASC.IT di Friburgo) si vedono costretti a licenziare I maestri che dal 1 Gennaio si troveranno senza lavoro e di conseguenza I nostril figli si troveranno senza corsi di italiano.
Il Presidente Berlusconi in campagna elettorale mandó una lettera a tutti gli italiani residenti all’estero dove tra le varie promesse ci chiedeva di conservare e trasmettere ai nostril figli la cultura e le tradizioni italiane in modo da preservare le nostre origini e di esserne fieri…. E mo?
Abbiamo fatto una Petizione ,una raccolta di firme e l’abbiamo inviata al Capo dei Capi…Ops! Al Capo del Governo, ma fino a oggi non abbiamo avuto nessuna risposta, oggi mia figlia é andata all’ultima lezione del corso di italiano, da gennaio dovrá farne a meno e cosí anche gli altri 2 miei figli che fanno la 7a e la 9 classe, (quello che sta in 9a dovrebbe sostenere un esame che gli permetterebbe di avere un diploma riconosciuto anche dal governo Italiano ma ora senza maestro non sará facile).
Mi sorge un dubbio, ricordando che il tanto „amato” Cavalier Berlusconi 2 anni fa ha perso le elezioni grazie ai voti degli italiani all’estero,non é che adesso si sta prendendo una piccolo vendetta?
Scherzi a parte vedi se puoi fare qualcosa, se hai bisogno posso farti mettere in contatto col maestro che da gennaio sará disoccupato o con qualcuno del CO.ASC.IT.
Capisco gli impegni Natalizi ma spero che tu mi risponda al piú presto e che possa fare qualcosa per aiutarci.
Ti auguro un Buon Natale e un felice anno nuovo
Ciao da Enzo

venerdì, dicembre 19, 2008 5:19:00 PM

 
Blogger Leandro said...

Facebook è un social network, io personalmente Giulio lo trovo favoloso, grazie al portentoso FB ho ritrovato tutti i miei ex compagni di classe delle elementari (che orami non vedevo da tempo) ed anche quelli delle medie, per altro è molto ben realizzato, l'unica pecca è che ci sono grandi possibilità che ti bloccano l'account (a me è capitato ben 2 volte), cmq ci si trova bene la gente! Sempre in gamba, Leandro.
p.s. ti posso inviare la richiesta di amicizia su FB? Spero di sì, io te la mando poi sei libero di accettarmi o no.

sabato, dicembre 20, 2008 12:01:00 AM

 
Blogger il pasquino said...

ciao Enzo,
recepiyo il messaggio, noi pero ricominciamo a fine gennaio se tutto va bene............................

lunedì, dicembre 22, 2008 2:00:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ciao giulio sono enzo grazie x la risposta aspetto tue notizie appena puoi, basta che ci dai una mano!!!
a presto e Buon Natale

lunedì, dicembre 22, 2008 11:32:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao giulio sono Samuel ti ho mandato la segnalazione del cepu, ho mandato diverse segnalazione al sito delle iene, vorrei tanto che valutaste la mia segnalazione perchè credo che sia importante ed abbastanza delicata è un'azienda che è nata solo per truffare chi vi lavora e chi si rivolge per preparare materie universitarie. Spero di ricevere una tua risposta, grazie della disponibilità

martedì, dicembre 23, 2008 2:33:00 PM

 
Blogger salvo said...

buon natale Giulio

giovedì, dicembre 25, 2008 11:19:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

eccomi di ritorno sul tuo blog dopo un po di tempo. Mamma mia facebook... che monnezza... mi sono registrato solo per vedere che fine hanno fatto le persone ormai passate... .

domenica, gennaio 18, 2009 9:27:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ciao Giulio, come stai?
io sto cominciando a stare meglio.
un abbraccio,
a presto.

Antulla

sabato, febbraio 07, 2009 1:30:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

caro Giulio ho visto il tuo servizio alle jene
quello sul capo dei vigili a napoli
e da quando l'ho visto mi sento alquanto turbata
il capo dei vigili mentre schiaffeggiava il giornalista diceva
quella mia moglie sta sola a casa!
ebbene Giulio pure io sto sempre sola a casa, ed essendo vedova non posso manco sperare in un rientro serale di mio marito, allora mi chiedo, mi devo preoccupare anch'io?
ma perchè in questa città o siamo camorristi o assumiamo atteggiamenti camorristici? complimenti per la tua attività

mercoledì, febbraio 11, 2009 11:19:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

GIULIOOOOOOOOOOOOOOOOO SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! GRAZIE X AVER SPUTTANATO VENDITTI A NOME DI TUTTA LA CALABRIA E TUTTI I CALABRESI! CONTINUA COSI CIAOOOOOOOOOOOOO

mercoledì, ottobre 14, 2009 2:50:00 PM

 

Posta un commento

<< Home