domenica, febbraio 18, 2007

Io qua sto....


38 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Anch'io sto qua,e non ho un tubo da fare domani quindi faccio la nottata.
Ma tu Giulio cosa fai quando non lavori?guardi la Tv? cosa ti piacce? l'unica cosa che so di te è che tifi il napoli(che simpatizzo moltissimo) e il resto celo dici tu.
Come uno dei tuoi ammiratori m'intersserebbe sapere più cose su di te, ovviamente senza andare sull'intimo, è il lavoro dei paparazzi e che non trovano spazio da te se non gli farai un mazzo così..
comunque io sto qua...

domenica, febbraio 18, 2007 10:27:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ma stasera vediamo appostamento???????ciao francy

lunedì, febbraio 19, 2007 1:31:00 PM

 
Blogger il pasquino said...

Cara Iena marocchina, il mio tempo libero è davvero poco. In genere lo trascorro a casa, con i miei cari, con gli amici.
Quando riesco, mi piace andare in palestra... insomma... cose normali, no??
E tu? a passant'a nuttata??
=)

Francy, stasera vedrete un sacco di cose... ma taaante!!

Vi abbraccio
Giulio vostro

lunedì, febbraio 19, 2007 7:40:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Giulio!
Non sai con che impazienza aspetto il lunedì da quando siete di nuovo in onda! ^^

A proposito, è un po' di tempo che volevo farti una domanda:

Ma ognuno di voi monta i propri servizi per conto suo oppure c'è un team preposto a questo compito?

Continua così, sei grande! :)

lunedì, febbraio 19, 2007 8:04:00 PM

 
Blogger the_nuts said...

giulio, nel servizio che sta andando in onda sulle lavatrici, com'è possibile che quando si vedeva il 'tecnico' delle lavatrici rubare, la telecamera che lo inquadra dall'alto si muove? se c'era un cameraman il ladro l'avrebbe visto... è tutta una montatura secondo me

lunedì, febbraio 19, 2007 10:28:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Giulio sei un grande.

Ho appena visto il tuo servizio sui tecnici delle lavatrici.

Sono un tecnico pure io, Telefonico.

Conosco tanti colleghi che fanno di queste cose.
Ogni tanto mi vergogno, quando il capo mi manda a fare un lavoro di 5 minuti a 200 euro.
Dicendomi, fai finta di fare qualcosa...

Come cavolo posso fare???

Fai un servizio anche sui datori di lavoro che mandano i tecnici a fare i lavoretti....

Complimenti ancora!!!!

CIAO!!!!!!!

lunedì, febbraio 19, 2007 10:32:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ciao giulio..

volevo solo dirti che sei un grande.. ho appena visto il servizio delle iene di quando ti sei finto un vecchietto sulla sedia a rotelle, e davi la giusta lezione al quinto operatore che ha cercato di derubare la signora..
sei un grande.. un grande un grande ^^
quella gente dovrebbe pagarla più cara, pagarla penalmente perchè bisogna vergognarsi di derubare una signora anziana che si fida..
e tu hai fatto un grande servizio ^^

ciao, da un Fan

lunedì, febbraio 19, 2007 10:32:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Uhm.. Io non c'ho fatto caso.. Comunque il video è credibile, perchè di persone che truffano ce ne sono tante.. E poi non credo che le iene si mettono a falsificare i video!XD.. Grande nonno Giulio!!;=)

lunedì, febbraio 19, 2007 10:34:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Grande Grande Grande,Magno Magno Magno...altro ke politici e sti kazzi...!!!Quell'idraulico mi stava facendo venire il sangue alla testa!6 stato un grande..a momenti mi commuovevo dall'emozione...non si può fregare la gente così...!Ce ne sono di fregature del genere!!Xkè delle iene non fate luce anke sui meccanici...L'ultima volta che ho riparato la macchina ho speso 1000€...sono mille Cazzo!!e la macchina ne vale metà o meno ormai..Cmq,Complimenti!6 un Gallo! Eugenio Moschiari di Casatenovo(Lc) Caosgege@yahoo.it!!

lunedì, febbraio 19, 2007 10:35:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

grande Giulio, sti stronzi che approfittano degli anziani...Grande!!!!!!!!!!

lunedì, febbraio 19, 2007 10:43:00 PM

 
Blogger the_nuts said...

...comunque hai fatto un bel servizio, tutto sommato

lunedì, febbraio 19, 2007 10:59:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

non bello bellissimo sei un genio!!!!!!!!
baci cris

lunedì, febbraio 19, 2007 11:03:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Mamma mia, volevo approfittare della pubblicità per farti i complimenti per il servizio di stasera ma vedendo tutti questi messaggi penso che il servizio ha toccato i cuori di tutti i telespettatori io incluso, e questo dimostra che ha avuto veramente molto successo.
Mi permetterei di rispondere a Francesco, sono sicuro che non si tratta di nessuna montatura , è impensabile che la staff di Golia facesse una cosa del genere, e sul livello tecnico ti risponderei che ci sono delle telecamere telecomandate, e poi nella scena di cui stai parlando non abbiamo visto bene dove era appoggiata la telecamera, può darsi che dietro c’era abbastanza spazio per un cameraman e di solito nascosto dietro uno specchio e può fare qualunque movimento senza essere osservato, il resto celo dirà Giulio, io comunque non ho dubbio, il dubbio cel’avrei per un’altra iena ma non posso dirlo perché penso che la montatura è stata fatta perché c’è stato un problema tecnico, lo spero davvero se non chiediamo a Giulio di farci un servizio sopra.
Vi devo lasciare, è finita la pubblicità. Chissà cosa ci proporrà ancora il nostro caro Giulio.

lunedì, febbraio 19, 2007 11:29:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Complimentoni per il servizio sulle lavatrici e anche per tutti gli altri bellissimi filmati che hai realizzato.
Vai così!

Cristiano.

martedì, febbraio 20, 2007 12:06:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Giulio :) grande il servizio sulle lavatrici =).Volevo chiederti se hai casa a Napoli e se si dove magari potrei incontrati :P

martedì, febbraio 20, 2007 12:33:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao, sono un ragazzo che abita a casalnuovo, ed ho saputo che siete venuti per quanto riguarda lo scempio edilizio, volevo sapere quando andrà in onda il servizio, e poi volevo anche dirti che oltre quella zona, casalnuovo è piena di abusi, per esempio ,esattamente dopo le elezioni comunali, nella zona chimata "219" cioè sei palazzine costruite appunto in riferimento alla legge suddetta, è spunatata una recinzione, una recinzione inutile,apparentemente, inutile perchè sono dei serpentoni di cemento che separano i 6 edifici l'uno dall'altro, ma l'accesso è liberissimo, dico apparentemente perchè con la scusa del serpentone, un centro sociale abbandonato, è stao totalmente recintato e fatto diventare un bunker, e guarda caso in quella zona non c'è un lampione...o meglio il lampione c'era, poi hanno fatto i lavori, e il loro serpentone e passato esattamente dove stava il lampione...lo so che sto muovendo accuse gravi, ma durate i lavori niente cartello dei lavori, obbligatorio per legge, si è chiamto i vigili urbani, e loro:"...ee sono lavori del comune"...rispsta:" e i cartelli"...e loro:"...e che ne sappiamo"...poi li ci passo spesso, e c'è molto movimento...tutti sanno tutti vedono e nessuno dice niente...questa è la realtà, tu sei napoletano e puoi capirmi, ma secondo me, e secondo molti, il caso casalnuovo è scoppiato perchè qualche costruttore non è stato fatto contento...Spero in una tua risposta. Grazie Ciao.

martedì, febbraio 20, 2007 1:14:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

ho fatto la scuola svizzera e studiando la nostra storia italiana sui loro libri di testo"il migliore "veniva chiamato togliatti ma visto che qua ci troviamo davanti ad un'ovazione popolare prossimo servizio sul cambiare i testi scolastici elvetici e mettere il tuo nome!!!ne sarei felice
francy

martedì, febbraio 20, 2007 12:49:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ciao giulio, volevo complimentarmi per il servizio sui tecnici! credo che l'ultimo abbia preso una bella mazzata, anche se probabilmente ( e purtroppo) gli sarà entrato da una parte e uscito dall'altra...
come dice lele ogni tanto capita che i capi diano degli ordini che non sempre sono giusti: spesso chi fa il tecnico ed è un dipendente deve fare anche cose non molto piacevoli.
a presto e ancora complimenti! ;)
x francesco: stai tranquillo, non è una montatura!! le telecamere sono nascoste e controllate da remoto, tipo quelle del grande fratello. non c'è nessun cameraman in vista

martedì, febbraio 20, 2007 3:42:00 PM

 
Blogger Giù-giù said...

Ciao Giulio... O Pasquino (quale preferisci?) ammesso che ci sia una preferenza...
Bello davvero il servizio sui tecnici "truffaldini"... Te l'hanno già scritto in tanti... Dirlo una volta in più, beh, non fa mai male... Mi è piciuto proprio. Meno male che ci sono programmi come i vostri, che tra una risata e un'altra si dicono e si denunciano i veri problemi dell'Italia. Solo in programmi di satira, o comici se vogliamo, vengono esposti i veri problemi. Quei problemi che invece i cosidetti programmi seri (che poi è tutto un dire) non affrontano nemmeno minimamente... Le cose serie si devono dire scherzando perchè vengano ascoltate o peggio, fatte mandare in onda??? Mah...
Ancora complimenti, è bello sapere che c'è sempre qualcuno pronto a denunciare chi si approfitta dell'ingenuità altrui (che non è esclusiva degli anziani, ricordiamocelo bene...).
Complimenti!
Giulia.

martedì, febbraio 20, 2007 6:16:00 PM

 
Blogger il pasquino said...

Ragazzi, vi ringrazio. Tutti!
Mi fa piacere sapere che il servizio di nonno giulio vi sia piaciuto.
nessuna montatura, vi assicuro!

Un abbraccio
Giulio vostro

ps
vi saluta pure nonno!

martedì, febbraio 20, 2007 6:47:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

piaciuto mi è piaciuto, bravo sei stato bravo, pure il trucco da nonno niente da dire, però mi sono anche quel tantino incazzata, Pasquì.
Ma insomma.
Eddai.

Alla prossima: stammi bene, mi raccomando.

Cristina

martedì, febbraio 20, 2007 7:10:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Sono perfettamente d'accordo con giù-giù :) :)

x cristina: scusami se sono curioso, ma per cosa sei incazzata?

martedì, febbraio 20, 2007 9:09:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Arrivo un pochetto in ritardo e, che dire, semplicemente fantastico il servizio del nonno!
Oggi però so diventato iena pure io. Ho portato la macchina ad un meccanico (amico tra l'altro) e quando sono andato a ritirarla l'ho trovata graffiata su tutta una fiancata... . Invece di incazzarmi ho detto tra me e me cosa farebbe nonno Giulio...???
:-) e così ho chiamato l'assicurazione per un consiglio... insomma, alla fine quando si lascia la macchina in custodia a qualcuno lui è il diretto responsabile e tutto quello che succede è a sue spese... è un pò come se lasci le chiavi di casa ai 'maestri' e ti portano via il televisore. Ah, se nel tempo libero vai in palestra e ti capita di passare per Nomentana viemme a trovà che io faccio il trainer. CIAO!!!
Paolo www.paolocevoli.spaces.live.com

martedì, febbraio 20, 2007 9:09:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

xEnzo: non credo che un idraulico sia povero, ma nemmeno stramilionario...
Quindi andare a fregare le persone anziane, prendersi quei trenta quaranta euro in più grattandoli da una misera pensione se non addirittura prelevandoli direttamente dal borsellino è veramente una cosa indegna.
Una guerra tra poveri e quasipoveri. E i poveri son pure indifesi...mammamia.
Insomma, una gran cattiveria, una cosa che mi mette rabbia e tristezza insieme.
Quindi mi incazzo, specie se il tipo si inalbera e manco chiede scusa.
A tutto c'è un limite.

Io una sberla gliel'avrei tirata.
Così, per levarmi la soddisfazione.

Scusate, ossequi e arrivederci
Cristina

mercoledì, febbraio 21, 2007 9:34:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

bella Giuloooo!!!!!Bellissimi i tuoi filmati meriti 10!!A giu' anche io abito a roma..viemme a trova' quando c'hai er tempo libero tanto io abito a ponte di nona sulla prenestina..meraccomando risponneme

mercoledì, febbraio 21, 2007 1:15:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

uè giuliooo! azz l'ho scoperto mo il tuo blog... complimenti per i tuoi servizi alle iene, giuliè! ah, hai messo dei link molto interessanti, qualche giorno fa...
un bacio!
cià bell'! :D

mercoledì, febbraio 21, 2007 2:19:00 PM

 
Blogger renato said...

Ciao Giulio, ho scoperto il tuo blog da pochi giorni.
Ti voglio fare i complimenti per il
servizio di lunedì sera sui tecnici a domicilio.
Grazie,grazie di cuore per ciò che fai!!

Un caro saluto

Renato

mercoledì, febbraio 21, 2007 5:41:00 PM

 
Blogger the_nuts said...

si vabbè, ma è strano che non abbia notato una telecamera muoversi...

mercoledì, febbraio 21, 2007 5:46:00 PM

 
Blogger il pasquino said...

Francè... e fidati!

Cristì... ti capisco... ma se je menavo finiva male...

ragazzi, grazie per la pazienza e l'assiduità con cui mi seguite.

Un abbraccio
Giulio

mercoledì, febbraio 21, 2007 6:51:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

cmq anche a me come a francesco è parso strano che la telecamera si muovesse proprio qnd l'idraulico si dirigeva verso la borsetta..dove stava il cameramen?sul mobile?e come faceva a nn essere visto..??spero che mi chiarirai qsto punto anche perchè le iene è l'ultimo programma dv penserei ci fossero delle "montature"..cmq un saluto a te e alla redazione

mercoledì, febbraio 21, 2007 9:29:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Eddddaaaiiii Mimmo anche tu!!!
lo voliamo capire che si tratta di una telecamera telecommandata? e che questa telecamera non è abbandonata lì, ma c'è un cameraman che la controlla da lontano per inquadrare l'idraulica quando esce dal bagno o va sul corridoio.
Non so come fate a credere che sia una montatura, guardate almeno le reazioni degli idraulici, se quelli sono degli attori vinceranno il premio oscar come attore non protagonista.
Ma non diciamo scioccheze questo non è mica il grande fratello è semplicemente il nostro Giulione.

mercoledì, febbraio 21, 2007 10:03:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ok apposto volevo solo rassicurazioni..anche perche con tutta qsta televisione finta se ci erano cadute anche le iene veramente spegnevo tutto

mercoledì, febbraio 21, 2007 10:39:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Allora Mimmo sei come me,lo accendi solo il lunedì alle 21:00, è così che si fa, se no che 2 palle supportare tutte le cavolate finte che mandano per una intera settimana.
Comunque io facendo così mi trovo bennissimo e in più risparmio sulla bolletta della luce.

giovedì, febbraio 22, 2007 8:48:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Faccio anche io come voi, praticamente accendo la TV solo il lunedì e il martedì sera, guardo solo le Iene e la Gialappas con regolarità. Per il resto, se c'è qualcosa di interessante accendo, altrimenti che resti pure spenta! :-D

giovedì, febbraio 22, 2007 11:36:00 AM

 
Blogger il pasquino said...

e grazie Iena marocchina!!
=))
ragazzi, vi assicuro, ancora una volta... niente montature!!

un abbraccio
giulio vostro

giovedì, febbraio 22, 2007 6:59:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

niente montature e niente cameraman. le telecamere sono comandate da un'altra stanza e non sono in bella vista perchè sono camuffate nelle lampade. non c'è quindi il pericolo che il tecnico a domicilio la riconosca.
x cristina: hai ragione :)

giovedì, febbraio 22, 2007 7:28:00 PM

 
Blogger il pasquino said...

Enzù... e io no???

Grazie! =)

Giulio

sabato, febbraio 24, 2007 4:26:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Grande Giulietto!
sei + simpatico di quanto credessi.. e uno dei pochi che risponde e non se la tira!
ma lo immaginavo....
ma sei fidanzato? :D
uaahahaahah un bacioneeee

mercoledì, marzo 14, 2007 4:44:00 PM

 

Posta un commento

<< Home