giovedì, settembre 16, 2010

escozul il veleno dello scorpione blu

salve,
tantissime sono le persone che mi stanno contattando per avere informazioni sull'escozul ,quello che posso dirtvi e': se digitate su google escozul o labiofam, l' azienda farmaceutica che lo produce avrete tutte le informazioni sul caso.
in bocca al lupo
con affetto
giulio

4 Comments:

Blogger Unknown said...

il problema è chi non puo permettersi di andare a Cuba??? come si puo avere il medicinale??
Dajana

venerdì, settembre 17, 2010 5:30:00 PM

 
Blogger Unknown said...

come mai hanno fatto sparire i tuoi video sul farmaco ecozul?
non riesco a trovarli nemmeno sul sito delle iene.
ciao Grande!

mercoledì, ottobre 13, 2010 1:50:00 AM

 
Blogger Io Contemporanea Retrò said...

Ciao Giulio
spero vivvamente che mi riponderai! Mi chiamo Maria Antonitta e da circa 15 giorni sono la figlia di un malato oncologico, a mio padre hanno diagnosticato un tumore ad un rene con diverse metastasi ossee concentrate sulla colonna vertebrale. Oggi avrà la prima seduta di radioterapia per bloccare queste metastasi e successivamente i medici hanno pensato di togliere il rene. Il problema principale è il suo dolore fisico che ormai convive con noi. Ti scrivo per chiederti l'indirizzo esatto o un contatto mail della Labiofam per poter andare a prendere l'Escozul. Grazie al tuo servizio fatto alle Iene ci hai dato molta speranza e sono pronta a partire. In internet non riesco a trovare la strada e le informazioni giuste, tutte mi sembrano delle truffe. Mi auguro con tutto il cuore che tu possa aiutarmi o meglio aiutare mio padre nella lotta contro il suo dolore.
Grazie per quello che fai e se c'è un Dio spero che questo ti benedica. Grazie mille

giovedì, luglio 07, 2011 11:00:00 AM

 
Anonymous Antonello said...

Buongiorno sig. Golia.
Attualmente una persona a me molto cara si è ammalata di cancro al cervello, si è operata ed ha appena iniziato a fare le cure tradizionali (radioterapia e chemioterapia).
Ho visto i suoi 2 servizi di un anno fa e le vorrei chiedere: il farmaco deve essere conservato al freddo per tutto il viaggio di ritorno da Cuba all' Italia?
La ringrazio fin da ora ed attendendo un suo cortese riscontro le porgo
cordialissimi saluti

mercoledì, settembre 14, 2011 11:00:00 AM

 

Posta un commento

<< Home