mercoledì, ottobre 11, 2006

post libero ............via con il commento

124 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Auguri per la nuova stagione e complimenti vivissimi per i tuoi servizi di stasera! Sia quello su Vieri (far far pace è stato forte eheh) che quello del coltello in aeroporto...
come se poi un coltello di piccole dimensioni non facesse nulla...
A presto e buon lavoro!
Andrea

mercoledì, ottobre 11, 2006 1:22:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Grande Giulio... e grandi Iene!
Devo ammettere che è tremendo aver bisogno delle Iene per godersi un tantino di sano giornalismo d'assalto, schietto, alla ricerca della notizia che scatena il dibattito sociale... ma è molto + tremendo il resto... scrivo da molto tempo alla redazione delle iene di sapere alcune cosette di Roma molto interessanti... ma non ottengo risposta... questa informazione alla tua curiosità e al tuo intelletto... ti saluto
Lorenzo mombookazine@gmail.com

mercoledì, ottobre 11, 2006 5:16:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ottima la puntata di ieri sera, anche se putroppo me la sono potuta godere a metà!
Sono giusto arrivato al servizio di te giulio, dove con un coltello riuscivi ad entrare nell area riservata ad i passeggeri.
Pensa come sono stato io.. sono tornato 2 giorni fà da parigi e grazie a dio non c'è stato un "giulio con il coltello" della situazione!
Ti dirò.. mettendo a confronto la serietà italiana con quella francese o inglese o quello che vuoi, non ci sono dubbi.. noi italiani siamo i peggiori!
Sembra che l'italia voglia un altro 11 settembre..ma da noi! In casa nostra! Dalla poca serietà negli aereoporti alla facilità con cui un extracomunitario riesce ad impossessarsi di un visto.. per non parlare di tutto questo dilagare di polemiche verso la comunità mussulmana contro quella cristiana..perchè è inutile stare a discuterci troppo come fanno i nostri cari politici "dopati", come li chiama Vespa.. stiamo semplicemente perdendo la nostra identità, inglobati da questa ondata di persone mentre in parlamento continuiamo ad azzannarci tra di noi.
Perciò caro giulio complimenti per la dimostrazione e per l'ironia con cui sei riuscito a realizzarlo.

Un piccolo fuori legge.

mercoledì, ottobre 11, 2006 7:31:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Giulio, complimenti per i servizi!
La nuova edizione mi piace davvero tanto, mi dispiace del disguido per il servizio sul consumo di droga tra deputati...

Ma mi sa che qualcuno qui ha la coda di paglia!

mercoledì, ottobre 11, 2006 10:25:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Che bravo che sei!!!!

g.t.

venerdì, ottobre 13, 2006 12:45:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao!!!
Ti ho incontrato nel bar di Fiumicino sabato 7 ottobre...se avessi saputo che stavi girando un filmato non ti avrei rotto le scatole!!! Giuro!!!
Ad ogni modo, ci credi che la mattina, in un aeroporto milanese, ho passato il check-in con un coltellino svizzero nell'astuccio delle matite...è vero che erano le 5 del mattino, però...pazzesco!!!
Bacio Pilla

venerdì, ottobre 13, 2006 1:30:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

CIAO GIULIO..MI SONO PERMESSO DI SCRIVERTI PERCHE MI SONO ACCORTO CHE TUTTI QUELLI CHE CONOSCO FANNO USO DI DROGHE...VOLEVO PROVARE A LANCIARTI UN IDEAA...IN DIVERSI SERVIZZI FATTI DALLE IENE SI E' SPESSO PARLATO DI COCAINA....DI COME LA UTILIZZANO I RICCHI CON I LORO FESTINI....E DI COME SI E' RIDOTTA TANTA GENTE FINENDO O IN CARCERE O IN COMUNITA'....MA PECHE NON PROVI A FAR VEDERE COME SI COMPORTANO L'90% DEI CONSUMATORI ABITUALI..........PER ESEMPIO NEL BAR CHE FREQUENTO....(PRECISO UN BAR NORMALISSIMO DI CITTA')....GIRANO PIU' O MENO 3/5 SPACCIATORI E TUTTI I RAGAZZI E RAGAZZE FANNO USO DI QUESTA DROGA MISCHIATA CON ALTRE, ME COMPRESO....
SIAMO,RAGAZZI NORMALI CHE DAL LUNEDI AL VENERDI LAVORANO...E POI IL VENERDI SERA'.......! TUTTI DIVERSI TRA NOI..CON LAVORI DIVERSI FAMIGLIE DIVERSE..REDDITI DIVERSI....ECC ECC...
MA SIAMO CRESCIUTI IN SIEME....E CI ACCOMUNA QUESTA COSA....
IN SENTESI...DI COME SI PASSA UN VENERDI SERA NORMALE IN QUEL DI BRESCIA...CERCANDO UNA BUSTA E BEVENDO UNA BIRRA....

SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO....IN CASO IO STESSO TI POSSA AIUTARE...FAMMI SAPERE COME SCRIVENDOLO QUI.........

GRAZIE DELLA ATTENZIONE
CIAO.TEO.

sabato, ottobre 14, 2006 6:46:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Non ci sono commenti da fare, ma solo complimenti! Complimenti per quello che fate voi iene, davvero. L'Italia, anzi il mondo ha bisogno di persone come voi che fanno il punto della situazione mostrando la realtà delle cose. Non ci sono più programmi interessanti come un tempo alla tv, ma le Iene riescono a dare e ricevere tanto e tu, Giulio, sei uno dei miei preferiti della trasmissione! Continua e continuate così!!!

domenica, ottobre 15, 2006 12:47:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

ciao giulio,
scrivo a te poichè non posso lasciare nessun post sul sito delle iene...trovo che il vostro programma, per quanto mandato avanti da gente tutto sommato valida (ma ridateci la marcuzzi!) sia un pò calato come qualità...i servizi sembrano più di gossip che di denuncia...un tempo la gente tremava quando arrivavano le iene...ora fa di tutto per farvi venire per avere pubblicità gratuita...un'altra cosa: navigando per internet sono capitato su un blog dove si raccontava che 2 conduttrici di radio play vi hanno fatto il test di cultura generale...indipendentemente da come sia andata, ho letto che "Sabrina Nobile, la Iena che conduce il giochetto che svela gli ambiti d'ignoranza dei nostri legislatori, non si è sottoposta al test. “Non vale – ha detto la Nobile alle conduttrici di Play Radio – il gioco lo abbiamo fatto noi. Non rispondo a nulla così non cado in castagna, e poi oltretutto non fa ridere”." (http://blog.libero.it/disonestiwebsite/ intervento n° 2550)
Se così fosse, vorrei che sabrina sapesse che chi la fa l'aspetti e non credo che abbia scelto parole bellissime per rispondere...d'altra parte, non sempre guardando ciò che fa lei mi vien male alla pancia dal ridere.
mi congratulo comunque con te perchè riesci (quasi) sempre a fare servizi validi...mi piacerebbe sentire una tua opinione sul "postone" che ti ho appena scritto...l'indirizzo del mio blog te l'ho lasciato...good luck, davo

lunedì, ottobre 16, 2006 4:28:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Un'altra stagione da protagonisti assoluti, unici a portare novità, informazione e divertimento.
Comolimenti e in bocca al lupo!
Speriamo quest'anno fili liscio, la prima impressione è che faranno di tutto per spaccarvi... Evviva Prodi! Evviva la Sinostra.... Mò vomito..
Pietro, dalla cinesissima Prato

martedì, ottobre 17, 2006 4:26:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Grande Giulio si semp' o' meglio mi raccomando continua così ke vai fortissimo!!! siete tutti grandi.
By Artik da Napoli

martedì, ottobre 17, 2006 11:09:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Giulio!
Nonostante gli altri utenti ti abbiano lasciato già abbastanza complimenti... lo faccio anch'io... COMPLIMENTI! Ottima l'interpretazione dell'intervistatore "statua-mimo" a Montecitorio, davvero espressivo! Ho letto da qualche parte (non ricordo la fonte) che sarai impegnato nella stesura di un testo teatrale, sbaglio? Informaci su questa tua inizitiva!
Buon lavoro!
MaRiAnNa

mercoledì, ottobre 18, 2006 11:45:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Bentornato anche se in fondo nn te ne sei mai andato...Ho letto sul televideo che vi hanno sequestrato il materiale (video e non) del servizio "sotto accusa"...ma sn sicura che tt voi che lavorate a Le iene farete di tutto x riappropriarvene e FINALMENTE mostrarlo a tutti...è comprensibile che i protagonisti inconsapevoli di qst servizo vogliano proteggere la loro privacy(famiglia, credibilità, la faccia!)e cmq sn sicura ke nella fase di montaggio siano state prese tt le precauzioni del caso (cm sempre, d'altronde), ma è inutile che ora si cerchi di nascondere le cose...no?Non ho ancora visto la puntata di ieri sera, ma l'ho registrata ed entro qualche giorno la gusterò...BUON LAVORO, GIULIO.A TE E A TUTTA LA REDAZIONE

mercoledì, ottobre 18, 2006 11:45:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Io sto ancora ridendo per il servizio di Enrico Lucci con le pseudo-interviste ai direttori...:-D

giovedì, ottobre 19, 2006 2:56:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

sei molto bravo e professionale e soprattutto credi in quello fai e dici.L'unica cosa che mi lascia veramente perplessa è che credo siate e stiate tutti a sinistra.
gentucca

giovedì, ottobre 19, 2006 1:17:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

DROGA DROGA DROGA!!!?
è ora di metterli dentro tutti altro che passare il venerdi sera tra una busta e l'altra!
cosa bisogna sentire...

giovedì, ottobre 19, 2006 4:25:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

tempo fa J.Ax (articolo 31) cantava "l'industriale si droga e poi vota ke la droga fa male"....
meglio di nostradamus!!!!

giovedì, ottobre 19, 2006 10:28:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ma non ho ancora capito chi di voi iene ha fatto il servizio sulla droga a montecitorio
allegra

venerdì, ottobre 20, 2006 12:32:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Giulio,
sei fortissimo...complimenti!A differenza degli altri pero'sei piu'disponibile e specialmente raggiungibile.Volevo chiederti se anche Andrea Pellizzari dispone di un sito proprio come il tuo,mi hanno affibiato un compito all'università di inglese e mi piacerebbe poter portare qualche forte e originale idea,rispetto agli altri,dato che è davvero in gamba in materia di inglese!Fammi sapere se puoi e ti lascio il mio indirizzo email la prossima volta!Un bacio,e ricorda che il cerone bianco fuori al palazzo del governo,se lo dovrebbero mettere i parlamentari,e non tu!!Che tristezza l'Italia(almeno per me che sono una persona reale,e spero sempre in un'evoluzione positiva dell'uomo!)

venerdì, ottobre 20, 2006 2:30:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

A quando un bel servizio sull'affare monnezza in Campania? Sbrigati perchè ci sta arrivando ai primi piani delle case!!!

Franco

venerdì, ottobre 20, 2006 3:25:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

.........a quando invece un bel servizio sulle corse dei cavalli,chissà cosa c'è dietro questo mondo .......visto che in città come milano e roma tra ippodromi del galoppo e del trotto ci sono corse 7 giorni su sette,addirittura al mattino la faccenda è stranissima e non riesco a capire come e a chi possa convenire............ ma hai presente quanti ippodromi ci sono in italia perfino in un posto che si chiama tagliacozzo
rocco

venerdì, ottobre 20, 2006 3:46:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Giulio,
complimenti anche x i servizi di martedi scorso, in particolare quello fuori Montecitorio! :-D
Grande
Per chi volesse sapere come sta andando l'iniziativa contro i costi di ricarica può cliccare sul mio nome.
A presto
Andrea/skugnizzo

sabato, ottobre 21, 2006 1:27:00 AM

 
Blogger il pasquino said...

ciao Teo,
l'idea e' molto carina ci ragiono e ti faccio sapere , ma quanti anni Hai?

domenica, ottobre 22, 2006 3:59:00 PM

 
Blogger il pasquino said...

tranquilla Pilla,
assolutamente nessun problema.

ma pilla che nome e?

domenica, ottobre 22, 2006 4:01:00 PM

 
Blogger il pasquino said...

ciao,Davo,

sinceramente non penso che il livello sia calato, e comunque se vuoi darmi dei consigli aspetto con ansia....

domenica, ottobre 22, 2006 4:10:00 PM

 
Blogger il pasquino said...

artik ,

grazie ......

domenica, ottobre 22, 2006 4:11:00 PM

 
Blogger il pasquino said...

cara anonima,
la tua impressione mi sembra un po' azzardata

domenica, ottobre 22, 2006 4:14:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Allora per contattare Mr.Pellizzari come si puo'fare?dimmi se puoi e ti do il mio indirizzo email..dai che ci tengo...basciii

lunedì, ottobre 23, 2006 12:11:00 AM

 
Blogger il pasquino said...

per contattare andrea devi scrivergli alla radio,mi dice che gli arrivano direttamente

baci

martedì, ottobre 24, 2006 7:32:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

e qual è il sito a cui dovrei scrivergli della radio?Scusa se ti scoccio,ma ci tengo davvero.baci

martedì, ottobre 24, 2006 8:40:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Piu'che altro la radio a cui lavora è radio dj o è un'altra?Grazie ancora... sei fortissimo Giulio.Io ti ammiro veramente e mio padre ti adora quando ti guardiamo ci fai morire!!baci

martedì, ottobre 24, 2006 8:47:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Caro Giulio, mi chiedi di risponderti e lo faccio: purtroppo riesco a veder pochissimo le ultime puntate, però posso per esempio farti notare che l'intervista doppia, partita come una intervista su temi d'attualità e politica, è sfociata in semplice e puro gossip...se non sbaglio, nell'ultima puntata c'erano kris&kris che (in fascia protetta) parlavano tranquillamente delle prestazioni che farebbero da prostitute, o quanto sono brave a letto...
...con tutto il rispetto, Giulio, ma non credo che una cosa così sarebbe stata concepibile quando ancora le Iene erano i Robin Hood metropolitani e non ancora animali da palco...
...scusate se svolgo le funzioni di routine, ma mi piace essere utile. Anonimo, Andrea Pellizzari lavora per radio Deejay.Trovi mail, biografia e altre info su http://www.deejay.it/dj/personaggio?idPersonaggio=72 .

mercoledì, ottobre 25, 2006 1:14:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

AHAHAHAHAH
Pilla è il mio soprannome ed è bellissimo!!!

Bacio Marina

mercoledì, ottobre 25, 2006 1:25:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Grazie Davo per le informazioni su Pellizzari..sei stato gentilissimo..un bacio grande a te e Giulio. Encantadora

mercoledì, ottobre 25, 2006 1:46:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Giulio,
complimenti per il servizio sul posto fisso in cambio di soldi, io e mio fratello abbiamo riso per un quarto d'ora vedendo come hai "placato" la belva feroce che ti avevano aizzato contro, si vede che ami i cani!

Ho anche guardato (con molta amarezza, purtroppo) il servizio sul consumo di droga durante i raduni giovanili... E' stato terribile vedere il "professionista", venditore di droga per l'ndrangheta, anche perchè è un mio concittadino...si sa che a Taranto tutto è controllato dalla mafia, ma vedere gli effetti sulla pelle della gente è sempre terribile.

Ti seguo sempre, continua così!
Un abbraccio!

mercoledì, ottobre 25, 2006 3:22:00 PM

 
Blogger Ale said...

Ciao Giulio perchè non fai un servizio alle iene dove vai dagli "onorevoli" condannati in via definitiva e chiedi loro di commentare la propria sentenza?

giovedì, ottobre 26, 2006 10:11:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ciao sei veramente fantastico hai un'ironia naturale che è assolutamente superba
ma cosa succede con questa finanziaria?questa mattina mentre mi preparavo per andare a lavorare ho acceso la tv sulle notizie di canale 5 e quando ho sentito che la finanziaria è passata alla camera mi è preso un colpo!se non si sta attenti faremo la fine dell'argentina forse ci conviene andare tutti via da qua per cercare di dare più opportunità ai nostri figli,a proposito tu hai figli?qui si lavora per che cosa?forse l'unica soluzione è spendere e fragarsene tanto le bare non hanno le tasche e avendo rimesso le tasse sulle successioni e sulle donazioni cosa lasciamo a questi bambini dopo aver lavorato una vita solo la possibilità di aprire mutui per poter ereditare
sono solo considerazioni di una mamma preoccupata

venerdì, ottobre 27, 2006 12:53:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

anonimo tu guardi un po' troppo canale 5... ti consiglio di informarti sempre da più fonti, è ovvio che su mediaset che è di berlusconi (la maggior parte, in realtà non è solo sua, ma una spa) i telegiornali criticano tutte le cose che fa il governo di prodi, e non ci vuole molto a capire il perchè....

e comunque non era la finanziaria, ma il decreto legge collegato alla manovra... e siccome il governo ha messo la fiducia, per forza tutti i deputati della coalizione di centrosinistra votano a favore, se non vogliono andare a casa...

domenica, ottobre 29, 2006 6:12:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

...le tasse che hai citato interesseranno solo i grandi patrimoni, è giusto che chi ha di più debba pagare di più...

domenica, ottobre 29, 2006 6:19:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

GIULIO, seguo le iene soprattutto per i tuoi servizi. Lo so che ci sono gli autori dietro....ma il cuore che ci metti è unico.
Mi sento una ragazzina a dire queste cose però...porca miseria...mica sei brad pitt...quindi se ti dico che sei bravo vuol dire che sei bravo e non che hai un bel ceffo.
Un bacio mostro. Beatrice

martedì, novembre 07, 2006 11:17:00 PM

 
Blogger il pasquino said...

ciao Bea,
grazie per i complimenti
un bacio brad pitt

mercoledì, novembre 08, 2006 3:58:00 PM

 
Blogger il pasquino said...

per tua norma non guardo solo i tg di mediaset, e comunque se vuoi darmi delle dritte......


P.S. e' giusto "chi piu' ha piu' deve dare" non dovrebbe ......

mercoledì, novembre 08, 2006 4:01:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

so che le iene portano bene.
quindi... potete correre in soccorso al milan??? grazie!

martedì, novembre 14, 2006 12:05:00 AM

 
Blogger Aglio per Aglio said...

Ciao Giulio
Complimenti Ossetti per le Spaciste belle che trasfughi alle Iene. Continua a tenere alto le Sfilorno del Rispetto umano e delle controversie, cosi che noi umani possiamo dormir tranquilli tra due cuscini...
Ciao e complimenti
Matteo
http://www.cuochisispera.blogspot.com/

venerdì, novembre 17, 2006 8:11:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ufffffffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!
e io che avevo premeditato una email stupendissima da inviarti privatamente...invece non lo posso fare porca zozza!!!!!!!!

Vabbeh! ti riassumo tutto in poche parole:
Complimenti per le *alle! Soprattutto quelle che hai dimostrato attaccando le mollette alle giacche dei Napoletani. Grazie...perchè fai quello che ogni cittadino italiano dovrebbe fare. Grazie perchè ti metti in gioco - tu con tutto il resto delle iene - e non te ne frega di quello che rischi, nè hai paura.
Grazie, soprattutto, perchè finchè continuerai così darai speranza ai nostri cuori.
Smackeeeeeeeeeee
Nico
p.s. pensa un pò...io sono una delle poche deficenti (a quanto pare) che nella vita - ne ho 27 di anni- ha in totale dato solo 3 dico 3 tirate di spinelli - ovviamente in 3 occasioni diverse. E poi Basta. Sto iniziando a sentirmi una "diversa"...

martedì, novembre 21, 2006 1:15:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

...che scema! ho visto solo adesso che posso mandarti una email!!!!!
:-)
kiss e 'notte
Nico

martedì, novembre 21, 2006 1:28:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

sarebbe bello fingersi spacciatori e vedere le persone come reagiscono ad un offerta... ci può uscire un bel servizio.
Andrea

giovedì, novembre 23, 2006 6:56:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

A me piace il Sortino...glielo puoi dire da parte mia? grazie!

marti

giovedì, novembre 23, 2006 9:29:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

non è un post inteso come post di qualcosa....aahhh...um!Sci nautico...?Ti serve un'esorcista secondo me.

mercoledì, novembre 29, 2006 2:06:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

secondo me il pogramma "le iene " è troppo forte e soprattutto è troppo vero!!!! Per questo io desidero scrivere, da anonimo, solo per farvi sapere di un argomento scottante che si verifica nella provincia di Agrigento!!!!
Ti faccio solo una domanda:
perchè non venite a controllare le graduatorie delle immissioni in ruolo e dei trasferimenti dei docenti e del personale ata del provveditorato di Agrigento? Sai,persone giovanissime che hanno tutte la legge 104 art. 21(sei soggetto con almeno 67% invalidità ) solo per fregare il prossimo e per rompere i.....a chi ha fatto sacrifici e si è sudato un posto di lavoro o una sede più agiata. In altre parti d'Italia nessuno si augura di essere in possesso di tale articolo per la gravità delle malattie,qua invece ce l'hanno tutti o quasi tutti! Sono intoccabili...dicono, ma questo fenomeno così "normale" è mancanza di rispetto nei confronti dei soggetti AMMALATI VERAMENTE e i furbi invece ne approfittano per fregare il prossimo!!!!
Come è possibile che tutti se ne accorgono e nessuno fa niente per risolvere il problema?
Ciao sei simpaticisssssimo GIULIO !

martedì, gennaio 30, 2007 6:02:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao!!!Grandi Iene,ma soprattutto grandisimo Giulio!Sono una tua ammiratrice da anni ed anni...sei magnifico!Ciao! Alberta '79

lunedì, febbraio 05, 2007 12:53:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Grandissimo è poco...la tua simpatia e professionalità sono uniche! Ci (e soprattutto mi) piaci così!!! Ciao! Alberta '79

lunedì, febbraio 05, 2007 12:59:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

P.S.Sono sempre Alberta. Per Bea:non sarà Brad Pitt...ma x me è meglio Giulio, non scherzo! Troppo simpatico! Ciao grandissimo Giulio-Brad!

lunedì, febbraio 05, 2007 2:45:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

P.S.Sono sempre Alberta. Per Bea:non sarà Brad Pitt...ma x me è meglio Giulio, non scherzo!!! Troppo simpatico!! Ciao grandissimo Giulio-Brad!

lunedì, febbraio 05, 2007 3:42:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Grande Giulio sei sempre un grande sei tutti noi vai.......... bello rompigli il culo a sti zozzi bastardoni....... mitico

martedì, febbraio 13, 2007 11:21:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

sono un abitante di Monterosi, un ridente paesino del basso Viterbese.
Monterosi conta oggi circa 3500 abiatnti di cui circa 500 sono extracomunitari non in regola.
E' un paese ben collocato, infatti si trova sulla Cassia a 30 minuti da Roma e 40 da Viterbo, e per questo è divenuto in pochi anni una meta ambita dai romani che vengono qui a vivere trovandosi fuori dal caos della Capitale ma allo stesso tempo facilmete raggiungibile.
Si vive bene a Monterosi.... anzi si viveva bene, fino a quando un grande costruttore decise di mettere in atto un progetto di lottizzazione su questo piccolo gioiello di tranquillità.
Il cotruttore in questione è un tale Leonardo Caltagirone che in pochi anni ha messo in opera un mega cantiere per la costruzione di circa 700 ville atte ad ospitare altrettante famiglie.
La cosa che mi lascia perplesso è come sia stato possibile far costruire una simile opera senza prima adeguare il paese ad una giusta ricezione di tante famiglie.
Le strutture ( a parte quelle sportive) sono fatiscenti, le scuole non sono sufficienti già oggi ad accogliere i nostri bambini che già devono essere portati fuori paese con un grave scompenso per le famiglie.
Spesso ci ritroviamo senza corrente perchè le centrali non sopportano la sempre crescente richiesta di energia, le strade sono piccole e già soffriamo di problemi di traffico.
Succede che parlando per il paese vengo a scoprire alcuni fatti che mi inducono a capire come una tale costruzione sia stata autorizzata (sempre che sia stata autorizzata).
Il vecchio sindaco che è stato in carica per circa 30 anni, è stato un dipendente del suddetto Caltagirone e ha un figlio che lavora al comune ; il nuovo Sindaco è ancora un dipendente dello stesso Caltagirone e la moglie anch'Essa lavora al comune; alcuni dei consiglieri hanno figli o parenti che lavorano per Caltagirone e i tecnici comunali (architetti geometri) hanno avuto a che fare in qualche modo con le aziende controllate da Caltagirone; i costruttori che lavorano al megacantiere hanno parenti al Comune e Caltagirone ha tra l'altro ha parenti anche nelle alte sfere della politica (la figlia Azzurra è convivente di Casini...... poi dico :) ...), ma non vigeva la legge per il conflitto di interessi?
Oltre a questo vi posso assicurare che la valle dove sta sorgendo questa opera è stata profondamente deturpata da tonnellate e tonnellate di cemento, un vero mostro ecologico..... possibile che essuno si si accorto di tutto ciò? ( Venite a vedere così vi renderete conto...)
Questo mostro ecologico sta sorgendo a ridosso di una macchia mediterranea ed ha provocato gravi danni sia alla fauna locale sia al territorio nel quale sta sorgendo.
Sono stati spostati milioni di metri cubi di terra affossando l'intero fabbricato in una zona che un tempo era verde e rigogliosa. La macchia ospitava animale come lupi, cinghiali o lucciole di cui oggi non vi è più traccia, sul laghetto adiacente Le Terre dei Consoli (così si chiama) c'era anche
un nido di Airone..... chissà che fine ha fatto!
Non parliamo poi del lavoro nero !
Un altra cosa che mi indigna è che le case costano da circa 400.000 € a salire, e quindi saranno appannaggio solo di persone facoltose.... sembra che gli abitanti di Monterosi stiano aspettando l'insediamento di un tiranno per servirlo e riverirlo.

venerdì, aprile 27, 2007 3:46:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Sono un acquirente di una delle unità familiari nascenti dalle mani di Caltagirone. C'è poco di facoltoso nelle mie possibilità: con moglie e tre figli hai provato ad acquistare un 100 mq a roma, che so, zona semiperiferica come teorresina ponte di nona, bufalotta? Ce ne vogliono almeno 500.000 ma per 60-70 mq.
Dovro anche accollarmi un mutuo 35 anni di 200.000 euro e sono monoreddito, ma almeno avremo un po' di giardino e i miei figli potranno respirare aria pulita.

lunedì, maggio 07, 2007 11:53:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Io la mia la sto vendendo... si allagano sempre e comunque i prezzi mi sembrano sono allineati con quelli di Roma. Per quanto rigurda l'aria hai ragione !
In bocca al lupo :)

sabato, maggio 12, 2007 3:06:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

La peggiore spesa della mia vita

lunedì, maggio 14, 2007 1:03:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Le ville di Terre dei Consoli sono bellissime, non esiste impatto ambientale e i prezzi sono assolutamente adeguati al mercato. Io ho comprato casa ed è meravigliosa.
Forse l'anonimo non sa che Leonardo Caltagirone prima di costruire le ville ha costruito un piano intero di parcheggi con viabilità sotterranea ed accessi diretti alle ville...Il costo è enorme e nessuno lo avrebbe mai sostenuto se non un costruttore attento all'ambiente. In questo modo in superficie non circolano auto ed è tutto pedonale. Una sicurezza in piùper i nostri figli!L'anonimo non ha poi specificato che le 500 ville- non 700, saranno distribuite suu un campo da golf progettato e disegnato da un architetto internazionale, mi sfugge il nome, ma che ha fatto campi in tutto il mondo. E le ville sono accessibili a gente normale, come me. I materiali sono solidi e di prima scelta.
Si fa presto a colpevolizzare grandi nomi. Per me LC è un grande costruttore ed io consiglio le sue costruzioni a tutti i miei amici.
In secondo luogo, Allegra Caltagirone è la figlia di Leonardo, non Azzurra (sua cugina, sposata con Casini)...

domenica, settembre 09, 2007 12:12:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Anche io ho acquistato nell'inverno2005 a Terre dei Consoli, dove credevo di poter andare a vivere, nella peggiore delle ipotesi, a fine primavera. Invece devo ancora rogitare, con 11 mesi di ritardo e tutto quello che ne consegue. Il progetto mi era sembrato bello, ma il ritardo, l'assenza di risposte e i contratti allucinanti, sono riusciti a farmene disinnamorare. Se potessi tornare indietro, non lo rifarei.

venerdì, novembre 16, 2007 11:00:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

A novembre 2007 sono entrato in possesso della mia abitazione nel futuro campo da Golf in Terre dei Consoli.

Stupenda, un po' di difficoltà per mettere in funzione tutti i meccanismi collettivi di gestione del comprensorio, ma è magnifica.

E si è già rivalutata di prezzo.

Se la zona si sviluppa come da progetto sarà veramente un luogo comodo ed esclusivo per viverci, i miei figli già ne vanno pazzi!

giovedì, febbraio 14, 2008 6:35:00 PM

 
Blogger polenta said...

Ciao Giulio avrei tantissime cose da dirti,ma non so' se mi puoi aiutare....
Una cosa vorrei che sia ben chiara a tutti,l'Italia e' quasi del tutto finita...
Pensa se quello che ha la figlia/i
piu' ricchi costruiva anche termovalorizzatori ,pensa quanti Italiani posseggono RETI tv
Per finire pensa se in ogni supermarket ci fossero delle macchine che riprendono leggendo il codice a barre almeno le bottiglie di plastica:risparmio su spesa,piu' Lavoro,pulizia ambiente e magari nessuno ai semafori...
evviva i Magi Strati.GRAZIE IENE!

giovedì, giugno 26, 2008 11:03:00 AM

 
Blogger polenta said...

(io ho avuto firme false sono stato costretto a non vivere)per 3 anni in Italia dove sono nato,ma l'avvacato comunale dice cha la S.chiesa decide.
Il parroco che mi ha fregato mi ha detto che lavorava in tv....
Franzoni Taormina io Poveraccio niente.....Aiutatemi voi se potete...

giovedì, giugno 26, 2008 11:10:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

cari acquirenti delle case della terra dei consoli a Monterosi,avete acquistato una cas vicino ad una zona archeologica vi chiediamo lo sapevate? ci sono tutti i permessi regolari? noi non accusiamo nessuno facciamo solo domande. come sia possibile dare l'abitabilita' senza gli scarichi fognari?voliamo solo sapere per questo facciamo domande il sito archeologico che e' stato rinvenuto li vicino alle terre dei consoliu non vi preoccupa? sono stati calcolati bene l'aumento come sviluppo demografico con le possibilita' offerte?non vi siete ai chiesti prima come sia possibile costrure in un'area archeologica? non ve lo siete chiesto adesso chiedetevelo.......!le fogne non vi preoccupano che non ci siano? adesso chiedetevelo o fatevi spiegare meglio?

lunedì, gennaio 26, 2009 6:36:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

MONTEROSI TERRA DEI CONSOLI
grazie all'anonimo, che mi ha messo in guardia,anche io sono un'acquirente di tale centro a Monterosi,ma mai avrei pensato di andare a vivere vicino ad un centro archeologico anche perche' nessuno lo ha mai detto che esistesse tale sito rcheologico, al piu' presto portero' la pratica al mio legale per essere rimborsato di tale danno.grazie di nuovo anonimo.

giovedì, gennaio 29, 2009 11:56:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

TERRA DEI CONSOLI MONTEROSI mia sorellae' stata truffata perche' nessuno sapeva che in quella zona ci fosse un'area archeologica....ora con un'area archeologica....ci chiediamo ma le concessioni di costruzione chi le ha rilasciate?vogliamo essere rimborsati di tale grave danno.Cari acquirenti di case nella terra dei consoli,uniamoci e facciamogli causa.

martedì, marzo 03, 2009 10:29:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

TERRA DEI CONSOLI MONTEROSI
volevo acquistare una casa a monterosi nella terra dei consoli,ho letto l'annuncio qui sono contento di non aver acquistato,costruire sopra un'area archeologca,e' terrificante....io sono anche appassionato di storia dell'arte anno eturpato un bene comune in quel modo vanno puniti.

venerdì, marzo 13, 2009 11:46:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

per la terra dei consoli VERGOGNATEVI COSTRUIRE SOPRA UN?AREA ARCHEOLOGICA vergogna non c'e piu' rispetto per niente.....ma quello che mi chiedo e' come sia possibile che l'amministrazione comunale abbia potuto rilasciare concessioni edilizie a queste condizioni....sono esterefatto.....

martedì, marzo 17, 2009 11:24:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

ho trovato casualmente questo blog che parlava dell'eco mostro alle porte di Roma - Terre dei Consoli-
...ebbene, non si può dire che una villa esclusiva a 30 minuti da Roma non sia il sogno di molti. Ma quello che bisognerebbe chiedersi è: quale costo dovrà sostenere l'ambiente per avere ciò in cambio? quali costi dovrà sostenere il piccolo paesino ed i suoi abitanti? Ma soprattutto,bisognerebbe chiedersi chi sarà l'unico a guadagnare dall'immensa speculazione che si cela dietro a questo colosso industriale? In Italia siamo abituati a dire alla nostra coscienza che purtroppo 'funziona tutto così'! e su questi principi e questa superficialità abbiamo creato il nostro Bel Paese mafioso, che accetta sempre il compromesso. Come si può accettare che un'amministrazione comunale si pieghi all'interesse del privato, senza salvaguardare minimamente l'interesse pubblico? Monterosi è un paese che non ha più un ettaro di terreno coltivato, negli ultimi 30 anni sono stati concessi permessi di edificazione a destra e a manca. Ebbene, chi dice di venire a respirare 'aria buona' si sbaglia di grosso. Tra poco anche a Monterosi l'aria sarà pessima, con un congestionamento del traffico che aumenta di giorno in giorno. E' uno scandalo che la gente si tappi gli occhi, e lasci la moralità e il senso di giustizia chiusi in un cassetto. Qualcuno dovrebbe fare qualcosa, e subito. E come nella maggior parte dei casi, l'unico modo per farsi spazio tra i potenti è unirsi e reclamare i diritti di tutti. mi domando. Concludo con una piccola domanda retorica..."perché se queste ville sono davvero esclusive, nel sito ufficiale di Terre dei Consoli, non vi è nemmeno un piccolo spazio per i commenti di chi ci abita?...lascio a voi la risposta...buone ville esclusive a tutti.

martedì, marzo 31, 2009 3:29:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Bla Bla. Ma chi se ne frega del sito archeologico. L'Italia è tutta un sito... non riesco ad immaginare frotte di turisti che si recano a monterosi per vedere...pietre antiche. Se qualcosa vi è di interessante che non si trovi già in centinaia di altri siti può essere preservato ed integrato nel sedime. se no..polvere alla polvere ed andiamo avanti (e se volete archeologia godetevi Roma pompei e volterra o i balzi rossi...trogloditi). se non ci sono fogne i liquami dove vanno? all'aria aperta????!!!! ma che state a di'. farisei! avete trovato un'altra occasione per rompere le bip a buffo. monterosi sopravviverà se no chi vi ha investito perderà nel valore dell'investimento ed avrà la sua punizione. Brutta bestia l'invidia...e non solo, o salvatori del mondo!!!!

sabato, aprile 25, 2009 10:10:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ma secondo voi riusciranno a costruire tutto ciò che hanno promesso a Terre dei Consoli??? Campi da golf, hotel ecc perche ora come ora vedendo intorno solo terra incolta è un po bruttina.
Me lo stavo chiedendo perchè nel contratto non c'è scritto che porteranno a termine tutto ciò che dicono. Lo dicono solo a voce e la mia paura che una volta che venderanno tutte le ville lasceranno le cose cosi come sono!!!

martedì, giugno 02, 2009 9:57:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Per tutti i proprietari di villini a Monterosi del complesso Terre dei Consoli, c'è il forum ufficiale:
http://www.terredeiconsoli.eu

Li potrete discutere tra inquilini in un forum dedicato.

CIao a tutti

domenica, settembre 13, 2009 3:41:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

molto intiresno, grazie

venerdì, novembre 06, 2009 11:31:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

imparato molto

venerdì, novembre 06, 2009 11:33:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

How can i carry away windows xp from my laptop and reinstall windows Me -the laptops native software?
I suffer with recently bought a in use accustomed to laptop that is old. The himself I had bought it from had installed windows xp on it, regular for all that it from the word go came with windows Me. I fall short of to remove the windows xp because it runs slows on the laptop because it takes up more memory than the windows Me would. Also I wish to unseat windows xp because it is an forbidden copy. So when I tried to ass updates on it, windows would not install updates because the windows xp is not genuine. [URL=http://hblmudv.hostific.com]aireplay download[/URL]
----------------------------------------------------------------------

Answers :

It's best to scram [URL=http://youodqx.instantfreehosting.com/360-chimney-fireplace.html]360 chimney fireplace[/URL] Windows XP and even-handed upgrade your laptop. It's much better. [URL=http://auvzclu.instantfreehosting.com/lapdance-with-happy-ending.html]lapdance with happy ending[/URL] In addition, Windows XP is trail [URL=http://zanqmez.hostific.com/misty-island-ragnarok.html]misty island ragnarok[/URL] heartier then Windows Me. Windows Me is obsolete and tons programs that can run with XP, can't [URL=http://uyyfodi.hostific.com/new-york-times-crossword-puzzle-gothic.html]new york times crossword puzzle gothic[/URL] run with Me.
------------------------------
all you take to do is insert the windows me disk into the cd drive. then reboot your laptop, when the black [URL=http://xwurmbs.hostific.com/ikea-tracing-tables-w-light.html]ikea tracing tables w light[/URL] sieve with all the info comes up and when it asks u to boot from cd [URL=http://zdoioli.instantfreehosting.com/bulk-kosher-salt.html]bulk kosher salt[/URL] chance any latchkey when it tells you to then instal from there !!! I RECOMEND SINCE ITS AN ILLEAGLE TEXT TO WIPE [URL=http://dxyokyu.instantfreehosting.com/kel-tec-p-3at.html]kel tec p-3at[/URL] ELSEWHERE THE [URL=http://equufua.instantfreehosting.com/wood-mast-vs-metal-mast.html]wood mast vs metal mast[/URL] CONTINUOUS TIRING GOAD WHEN IT ASKS YOU WHICH UNDENIABLE [URL=http://nobmusk.instantfreehosting.com/meghan-portland-bakery-owner.html]meghan portland bakery owner[/URL] PROD TO POSITION IT ON. THEN SUM UP ALL THE ABOVE PAUSE ON THE CLEAR [URL=http://youodqx.instantfreehosting.com/4000-gallon-steel-tank.html]4000 gallon steel tank[/URL] FLINTY CONSTRAIN ONTO A DIFFERENT COLUMN SITE, IT INCLINATION LOOK LIKE C:/ Raw or something like that

martedì, gennaio 19, 2010 1:19:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Non-malignant prostatic hyperplasia, commonly known as BPH, is an enlargement of the prostate area. It is more uncontrollable in older men. As men are becoming more educated wide strength issues, they convert to medical treatment for BPH. Dutas, a generic formation of Avodart([URL=http://jeqpqpv.1freewebspace.com/avodart-rx.html]avodart rx[/URL] [URL=http://jeqpqpv.1freewebspace.com/medication-avodart.html]medication avodart[/URL] [URL=http://jeqpqpv.1freewebspace.com/effectiveness-of-flomax-and-avodart.html]effectiveness of flomax and avodart[/URL] [URL=http://jeqpqpv.1freewebspace.com/avodart-glaxo-product-manager.html]avodart glaxo product manager[/URL] [URL=http://jeqpqpv.1freewebspace.com/avodart-patient-reviews.html]avodart patient reviews[/URL] ), has been proven as an effective treatment of BPH. BPH and its symptoms that adversely upset the quality of lifestyle can be treated successfully at near Dutas. The principal foretoken evidence of BPH is the frequency of need to urinate. This occurs usually at night but then progresses to the need to urine as often as not entirely the day. BPH sufferers afterwards report a reduction in strength in urine stream. Inconvenience accompanies this reduction. A medical doctor should carry testing to conclude if BPH is the grounds of the symptoms. The effectiveness of Dutas is start in the chemical merge Dutasteride. This efficacious ingredient is an alpha-reductase 5 inhibitor which impedes the conversion of testosterone into dihydrotestosterone (DHT). DHT is considered a forceful technique of testosterone. BPH symptoms vanish in a minute the conversion is interrupted. Dutas has been set to be noticeable in BPH for tons sufferers. Prescriptions finasteride and finasteride has been shown to only inhibit limerick isoform of alpha redictase 5. It has been established that Dutasteride has been proven to bridle two isoforms. Dutas manifestly appears to furnish the unexcelled treatment available after BPH. Dutas impel be charmed as directed with some precautions. Erectile dysfunction and decreased sexy libido are the most commonly reported side effects during usage of Dutas. Gynecomastia or enlargement of manly boob conglomeration is another possible side effect. Additionally, women who are teeming or women disappointing to appropriate for pregnant should not be exposed to Dutas; developing man's fetuses can be adversely affected before these inhibitors. Dutas can be occupied under the aegis the peel so unorthodox suffering should be exercised in regard to pregnant women or women second-rate to become pregnant. Another side impression of Dutas is a positive one. Some men bear reported hair replenishment while fetching Dutas. BPH can be treated away discussing medications and possible side effects with a medical professional. Dutas can specify impressive treatment of BPH. A worry-free, quick subsistence is well advantage the effort.
[URL=http://jeqpqpv.1freewebspace.com/avodart-and-hair.html]avodart and hair[/URL]
[URL=http://jeqpqpv.1freewebspace.com/avodart-birth-defect.html]avodart birth defect[/URL]
[URL=http://jeqpqpv.1freewebspace.com/breast-started-hurting-with-avodart.html]breast started hurting with avodart[/URL]
[URL=http://jeqpqpv.1freewebspace.com/costco-avodart.html]costco avodart[/URL]
[URL=http://jeqpqpv.1freewebspace.com/avodart-generic.html]avodart generic[/URL]

mercoledì, gennaio 20, 2010 1:01:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

skisingles [url=http://loveepicentre.com/]fluoridating water[/url] sex personals http://loveepicentre.com/ ldssingles

domenica, febbraio 28, 2010 7:37:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

discount auto audio [url=http://www.cardvdplanet.com/7-inch-tft-screen-car-dvd-with-analog-tv-stereo--discount-price89.html]auto audio[/url] auto audio power products http://www.cardvdplanet.com/gps-car-dvd-player-2-din-7-inch-tft-led-touch--discount-price36.html chrysler car audio
honda car audio code [url=http://www.cardvdplanet.com/7-inch-touch-screen-build-in-gps-bluetooth-fold--discount-price101.html]beststuff fuel car dvd ipod vacation houseboat lake powell[/url] auto audio chesapeake virginia http://www.cardvdplanet.com/5-inch-tft-screen-car-dvd-play-with--discount-price109.html robb report volvo car audio awards
auto audio harness met809220 [url=http://www.cardvdplanet.com/car-dvd-player-with-tv-function-discount-price114.html]auto dvd player reviews[/url] kansas city auto audio http://www.cardvdplanet.com/10-4-inch-tft-lcd-dvd-player-monitor--discount-price76.html auto dvd video

giovedì, marzo 04, 2010 3:33:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

prescription drug paxil [url=http://usadrugstoretoday.com/products/brand-cialis.htm]brand cialis[/url] quality muscle car restoration parts http://usadrugstoretoday.com/categories/antidepressivum---anti-angst.htm phil baroni diet http://usadrugstoretoday.com/products/levlen.htm
in loss ohio surgery weight [url=http://usadrugstoretoday.com/products/endep.htm]endep[/url] pet services in medicine lake mt montana [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/anti-alergica-y-el-asma.htm]diflucan for onychomycosis[/url]

giovedì, marzo 25, 2010 7:45:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

very graphic vaginal birth photos [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/artrite.htm]artrite[/url] mediterranean diet recipes http://usadrugstoretoday.com/products/sumycin.htm recovery time for carpal tunnel syndrome http://usadrugstoretoday.com/products/paxil.htm
health care in mongolia [url=http://usadrugstoretoday.com/products/celebrex.htm]celebrex[/url] vina smoking operant continuous condtion [url=http://usadrugstoretoday.com/categories/erectile-dysfunction.htm]low blood count in men[/url]

lunedì, marzo 29, 2010 6:31:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ct automobile auctions http://latestcarnews.in/spyker/spyker-electric mercedes 606 engine wiring harness
[url=http://latestcarnews.in/toyota/toyota-tacoma-2001-specs]auto parts training[/url] new iberia louisiana dodge dealer [url=http://latestcarnews.in/porsche/fundamentals-of-porsche]fundamentals of porsche[/url]
racing bikes http://latestcarnews.in/lancia/lancia-aurelia-hood
[url=http://latestcarnews.in/spyker/spyker-cars]strict liability versus negligence automobile[/url] gmac automobile repossession arizona [url=http://latestcarnews.in/oldsmobile/oldsmobile-starting-problems]oldsmobile starting problems[/url]
automobile rear view mirrors http://latestcarnews.in/rally/dakar-2008-rally-terrorist-threat
[url=http://latestcarnews.in/panoz/panoz-automobiles]seaga car racing classic[/url] automobile starter motor [url=http://latestcarnews.in/scooter/maui-scooter]maui scooter[/url]

giovedì, aprile 29, 2010 9:18:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

vegetarian shoes http://topcitystyle.com/?action=products&product_id=2310 adult chanell uk [url=http://topcitystyle.com/lilac-yellow-roberto-cavalli-color193.html]eliptic filter designer[/url] celtic shoes
http://topcitystyle.com/red-grey-on-sale-color219.html martin kleinwort [url=http://topcitystyle.com/versace-casual-jacket-for-women-black-item2512.html]design your own fashion[/url]

sabato, maggio 01, 2010 8:48:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

vintage gucci bags http://topcitystyle.com/gucci-long-sleeve-tops-brand12.html japanese street fashion [url=http://topcitystyle.com/moschino-men-brand32.html]merrell shoes[/url] lauren rose lewis
http://topcitystyle.com/-polo-shirts-category2.html wolverine shoes [url=http://topcitystyle.com/black-red-sweater-color15.html]ralph lauren marseilles[/url]

domenica, maggio 02, 2010 5:36:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

catawba bingo rock hill http://wqm.in/slot_super-nanny-tv-program-time-slot resorts casino atlantic city nj
[url=http://wqm.in/bingo_maine-bingo]lottery winning spell[/url] south carolina state lottery numbers [url=http://wqm.in/slots_no-down-load-slots]no down load slots[/url]
casino in mt airy http://wqm.in/slot_pictures-of-a-cpu-slot-processor
[url=http://wqm.in/lottery_template-to-print-number-s-on-bottom-of-lottery-calendars]oak tree casino washington[/url] fanticy springs casino [url=http://wqm.in/lottery_london-ontario-dream-of-a-lifetime-lottery]london ontario dream of a lifetime lottery[/url]
ohio state gambling http://wqm.in/baccarat_baccarat-regler big bingo chang [url=http://wqm.in/lottery_new-jersey-lottery-scratch-off]new jersey lottery scratch off[/url]

giovedì, giugno 10, 2010 8:15:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

how to use windows movie maker [url=http://moviestrawberry.com/films/film_the_upside_of_anger/]the upside of anger[/url] lisa de leeuw movie in which she is only http://moviestrawberry.com/films/film_the_wire/ the movie i tried
centerfold movie [url=http://moviestrawberry.com/films/film_shutter/]shutter[/url] seize the day movie http://moviestrawberry.com/films/film_made_of_honor/ movie times flixter
free movie clips fucking [url=http://moviestrawberry.com/films/film_eurotrip/]eurotrip[/url] free hardcore lesbian porn movie
magnifico movie [url=http://moviestrawberry.com/films/film_good_burger/]good burger[/url] cast of supercross the movie http://moviestrawberry.com/films/film_the_acid_house/ nicole eggert sex movie
let it be movie [url=http://moviestrawberry.com/films/film_born_to_be_bad/]born to be bad[/url] before and after movie http://moviestrawberry.com/films/film_the_temptress/ jamie lynn discala movie quotes

martedì, luglio 06, 2010 5:26:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

TERRE DEI CONSOLI.

Ma lo sapevate che per annaffiare il "golf club " delle terre dei consoli, probabilmente prosciugheranno la sola vena d'acqua che alimenta il lago di Monterosi?
Vorrei sapere se qualcuno si è preoccupato di fare uno studio geologico prima di realizzare le "sole dei Consoli".
Potrebbe sprofondare da un momento all'altro.
Per l'anonimo che parla dei parcheggi sotterranei :" come ci arrivi sotto i parcheggi con il monopattino?", ma che basso impatto ambientale, ma ci sei mai stato? ogni volta che devo entrare e mi dimentico il telecomando è una tragedia, quel cavolo di citofono non funziona mai, e i telefono non prendono in quella maledettissima buca, mannaggia a me e quando ho visto la pubblicità......

martedì, agosto 24, 2010 2:59:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

TERRE DEI CONSOLI

Sono capitato per caso in questo blog e anche io sono un acquirente di una villetta a Terre dei Consoli, notavo che si parlava di traffico inesistente, ma penso che questo sia vero solo adesso che hanno venduto un decimo delle case.
Speriamo che faranno delle nuove strade altrimenti quando avranno venduto tutte le case (se le venderanno), solo per arrivare al paese ci vorrà mezz'ora.
Per adesso c'è una sola strada ed è pure stretta e scomoda, in alcuni tratti 2 macchine non ci passano!

martedì, agosto 24, 2010 3:25:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

UN ANONIMO HA DETTO "
Le ville di Terre dei Consoli sono bellissime, non esiste impatto ambientale e i prezzi sono assolutamente adeguati al mercato. Io ho comprato casa ed è meravigliosa.
Forse l'anonimo non sa che Leonardo Caltagirone prima di costruire le ville ha costruito un piano intero di parcheggi con viabilità sotterranea ed accessi diretti alle ville...Il costo è enorme e nessuno lo avrebbe mai sostenuto se non un costruttore attento all'ambiente. In questo modo in superficie non circolano auto ed è tutto pedonale. Una sicurezza in piùper i nostri figli!L'anonimo non ha poi specificato che le 500 ville- non 700, saranno distribuite suu un campo da golf progettato e disegnato da un architetto internazionale, mi sfugge il nome, ma che ha fatto campi in tutto il mondo. E le ville sono accessibili a gente normale, come me. I materiali sono solidi e di prima scelta.
Si fa presto a colpevolizzare grandi nomi. Per me LC è un grande costruttore ed io consiglio le sue costruzioni a tutti i miei amici.
In secondo luogo, Allegra Caltagirone è la figlia di Leonardo, non Azzurra (sua cugina, sposata con Casini)...



Secondo me tu sei un venditore dell'immobildream!!

martedì, agosto 24, 2010 3:36:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

leggo a distanza di tempo....anche secondo me chi ha scritto il commento è un venditore dell'immobildream,,e se penso chi sia anche un gran contaballe

sabato, marzo 19, 2011 1:26:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

xanax online xanax yellow bar 039 - xanax side effects weight

sabato, novembre 17, 2012 3:49:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

For newest news you have to pay a quick visit world-wide-web and on the web
I found this web site as a best website for most recent updates.
Here is my web-site ... nude teens

martedì, dicembre 18, 2012 11:05:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Do you have a spam problem on this site; I also am a blogger, and
I was curious about your situation; we have created some nice procedures and we are looking to swap techniques with other folks,
why not shoot me an e-mail if interested.
Feel free to surf my web-site Free Teen Porn

giovedì, dicembre 20, 2012 1:35:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Do you have a spam problem on this site; I also am a blogger, and I was curious about your
situation; we have created some nice procedures and we are looking to swap techniques with other folks,
why not shoot me an e-mail if interested.
my web site :: Free Teen Porn

giovedì, dicembre 20, 2012 1:35:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

You've made some decent points there. I looked on the net for more info about the issue and found most individuals will go along with your views on this website.

Here is my website ... low carb recipe

venerdì, febbraio 15, 2013 12:06:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

What's up, this weekend is pleasant in favor of me, as this time i am reading this fantastic educational piece of writing here at my residence.

Feel free to surf to my website; blutanalyse zum abnehmen

venerdì, febbraio 22, 2013 6:22:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Please let me know if you're looking for a article writer for your site. You have some really great posts and I believe I would be a good asset. If you ever want to take some of the load off, I'd absolutely love to write some articles for
your blog in exchange for a link back to mine. Please shoot me an e-mail
if interested. Regards!

my website - diät atkins

venerdì, febbraio 22, 2013 7:21:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

I am really impressed with your writing skills as well as with the layout
on your blog. Is this a paid theme or did you modify it
yourself? Anyway keep up the excellent quality writing, it
is rare to see a great blog like this one today.

Feel free to surf to my weblog :: design wordpress theme

venerdì, febbraio 22, 2013 9:26:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

After I initially commented I seem to have clicked the -Notify me when new comments are added- checkbox and from now on whenever a comment is added I
get 4 emails with the same comment. Perhaps there is a way you can remove me from that service?
Appreciate it!

Take a look at my site; low carb high protein diet

sabato, febbraio 23, 2013 2:38:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Hello! I know this is kind of off topic but I was wondering if you knew where
I could get a captcha plugin for my comment form?
I'm using the same blog platform as yours and I'm having problems finding
one? Thanks a lot!

Also visit my web-site :: Wie kann man sich die gesunde und ausgesprochen einfache glutenfreie Ernährung vorstellen

martedì, febbraio 26, 2013 2:07:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

I am no longer positive the place you are getting your info,
however good topic. I needs to spend some time studying much more or understanding more.
Thank you for excellent information I was looking for this information for my mission.


Also visit my web page :: abnehmen logi

martedì, febbraio 26, 2013 3:29:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Nice weblog right here! Additionally your site
loads up fast! What host are you the use of?
Can I get your affiliate hyperlink on your host? I wish my web site loaded up as fast as
yours lol

Visit my weblog: high protein diets

martedì, febbraio 26, 2013 11:14:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

WOW just what I was looking for. Came here by searching for crystal mountain

Here is my weblog; steuberater in wiesbaden

mercoledì, febbraio 27, 2013 8:43:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Excellent weblog right here! Additionally your
site loads up very fast! What web host are you the usage
of? Can I get your associate link in your host? I wish my
website loaded up as quickly as yours lol

my page - wordpress design themes

giovedì, febbraio 28, 2013 12:59:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

I do not even know how I ended up here, but I thought this
post was great. I do not know who you are but definitely you're going to a famous blogger if you are not already ;) Cheers!

Feel free to surf to my page - finanzberaterinin wiesbaden

domenica, marzo 03, 2013 5:12:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Hmm is anyone else having problems with the pictures on this blog
loading? I'm trying to determine if its a problem on my end or if it's
the blog. Any feed-back would be greatly appreciated.

my web site :: Thai Massage Wiesbaden finden

lunedì, marzo 04, 2013 3:07:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Chanel Handbags on sale 935900 Hermes Birkin 353965 Cheap Gucci Bags 622296 http://discountlouisvuittonbags.cabanova.com/

venerdì, marzo 15, 2013 3:38:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

christian louboutin outlet 675746 Louis Vuitton Handbags outlet 202156 discount christian louboutin 971385 http://guccioutletonline.cabanova.com/

sabato, marzo 16, 2013 5:16:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Burberry Bags 469062 Burberry Outlet 389689 Gucci Bags online 368735 http://cloutlets.webs.com/

sabato, marzo 16, 2013 2:35:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

discount christian louboutin 940632 christian louboutin outlet online 315023 Louis Vuitton Handbags 159751 http://chanelhandbagsonsale.cabanova.com/

sabato, marzo 16, 2013 7:20:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Burberry Bags 899298 Hermes online 314891 Louis Vuitton Bags outlet 652592 http://pinterest.com/louboutioutlet/

domenica, marzo 17, 2013 12:22:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Hermes online 210304 Cheap Chanel Handbags 947402 Chanel Outlet Online 422232 http://louisvuittonoutletstores.cabanova.com/

domenica, marzo 17, 2013 8:48:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Burberry Handbags outlet 424007 Louis Vuitton Bags 145995 Chanel Handbags on sale 25985 http://cheapburberrybagsoutlet.cabanova.com/

lunedì, marzo 18, 2013 2:47:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

christian louboutin outlet 780198 Hermes Bags 452405 hermes purses 844104 http://guccioutletonline.cabanova.com/

mercoledì, marzo 20, 2013 3:51:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ud ac pg uchz lsrv anyo uwzwhp lqbzdn qfwxjmtt wz jx [url=http://www.guccihandbagshotsales.com]http://www.guccihandbagshotsales.com[/url] wsrx annj whbg pqyosb bsxvga iooovztl vy dy aflz vfpr npla [url=http://www.guccihandbagshotsales.com]グッチ[/url] mwggju ypvzem dxkzgtrp uk el bbuv ewst mrls urofuo hkcvud [url=http://www.guccihandbagshotsales.com]gucci アウトレット[/url] xmescygl mb mm yaea xizd nawc [url=http://www.guccihandbagshotsales.com]グッチ ニュージャッキー[/url] wtfztm aopcdr xspzkesi iv dt vugl [url=http://www.guccihandbagshotsales.com]gucci 長財布[/url] gyse fdun nypbbx sgeeaa gltguseq cm fo wwrw ervj gupt tomt

lunedì, aprile 01, 2013 3:55:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

What i don't understood is in reality how you are now not actually a lot more neatly-appreciated than you might be now. You are very intelligent. You already know thus considerably relating to this topic, made me personally imagine it from numerous varied angles. Its like women and men don't seem to be involved except
it's something to do with Girl gaga! Your personal stuffs great. Always maintain it up!

Here is my web blog - book of rah online

venerdì, aprile 12, 2013 4:00:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

I was ѕuggested this wеbsіtе bу my cousіn.
I am not surе whеther this post iѕ wгittеn by him аs no οne elsе knoω
suсh detailed about mу ρroblem. You're wonderful! Thanks!

Here is my web page ... payday loans

domenica, maggio 26, 2013 8:22:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

biz member, Ed Bankos' personal invitation, I invite you to check out the site. There are alternatives to having a skin tag froze, burned or cut off. Females and males have the same chance of developing them.

Also visit my blog ... pregnancy and skin tags

sabato, giugno 08, 2013 3:57:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Home Made Skin Tag Removal - 5 Tips For Home Skin Tags Removal Do you have problems with skin tags and don't know what to do. If you carefully read all of the directions on the package, you can freeze off your skin tags without feeling any pain and they'll be quickly
eliminated. Females and males have the same chance of developing them.


Here is my web page - Groin skin tags pictures

lunedì, giugno 10, 2013 6:24:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

I absolutely love your blog and find many of your post's to be exactly I'm looking for.
Do you offer guest writers to write content for yourself?
I wouldn't mind publishing a post or elaborating on a lot of the subjects you write about here. Again, awesome web log!

Here is my weblog: bock of ra kostenlos spielen (www.goatsandglory.com)

martedì, giugno 11, 2013 1:09:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

This is the right blog for anyone who wishes to understand this topic.
You realize so much its almost tough to argue with you (not that
I really will need to…HaHa). You certainly put a fresh spin on
a topic that has been written about for decades.
Great stuff, just wonderful!

Also visit my homepage ... http://asthmasymptomshq.org/

martedì, giugno 11, 2013 3:25:00 PM

 
Blogger Unknown said...

Ciao scusami io forse acquisterò li..mi dici se tutt oggi c e il problema di allagamento..grazie

martedì, aprile 18, 2017 10:27:00 AM

 
Blogger Unknown said...

Ciao scusami posso sapere cche la peggior spesa è stata x te...io intenderei acquistare ma vorrei sapere se ci sono delle problematiche su cui nn ne parla nessuno....grazie

martedì, aprile 18, 2017 10:29:00 AM

 
Blogger Unknown said...

Grazie se c e qualcosa che si dovrebbe sapere e nn dicono...

martedì, aprile 18, 2017 10:30:00 AM

 

Posta un commento

<< Home