mercoledì, aprile 05, 2006

computer salvo

si ricomincia...........................

11 Comments:

Blogger eurocitoyen said...

Giulio hai letto i miei commenti?
ciao

mercoledì, aprile 05, 2006 7:00:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ciao giulio!! grazie di esserti fatto sentire!un bacio!

mercoledì, aprile 05, 2006 7:09:00 PM

 
Blogger il pasquino said...

no skugnizzo, mi si e' fulminato il computer, dove sono?

giovedì, aprile 06, 2006 5:47:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Giulio, sono Oscar l’argentino, ti scrivo per raccontarti che ultimamente sono un po’giù di morale per via di quella faccenda terribile del piccolo Tommaso. Cerco tutti i giorni, come ogni uno di noi, di tirare avanti con positività e buone intenzioni verso gli altri. Ma queste cose mi abbattono, mi chiudono e mi rendono diffidente, e questo non fa parte del mio DNA.
In questi giorni ho pensieri negativi e mi auguro che gli assassini vengano giustiziati per scoraggiare altri assassini. Mi chiedo cosa ci sta capitando. Sono troppi i maltrattamenti, sono troppe le violenze che subiscono i bambini. Secondo te la gente la pensa tutta come me o forse ce qualcuno che può perdonare? Mi piacerebbe conoscere qualcuno che mi convinca che la regola dell’occhio per occhio è una regola sbagliata, ma sarà difficile.
Salutami le IENE con affetto Oscar

giovedì, aprile 06, 2006 6:29:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao! io voglio cercare di perdonare...certo è facile dirsi ma non a farsi....a me non è mai capitato che un amico o un parente venisse ucciso quindi la mi risposta è di parte...
comunque quello che mi colpisce è soprattutto lo scopo per cui si fa una certa cosa...
c'è chi uccide per pazzia...e in qualche modo potrei giustificare la pazzia, ma uccidere in modo premeditato no....quello che mi chiedo è quel'è la ragione che spinge a fare ciò? se uno rapisce perchè lo fa?? se la ragione sono i soldi, quelli che rapiscono sono sicuri che quella cifra riesca in qualche modo a non far venire sensi di colpa, o far sta zitta la coscienza?? io credo che tutti questi fatti di cronaca in un modo o nell'altro sono ANCHE causati anche dalla televisione con tutto quello che ci propina ogni giorno.
penso che basterebbe capire che ogni persona è una cosa splendida, con un'anima e una vita, il risultato di tante emozioni e esperienze e in qualche modo si riuscirebbe di più a rispettare anche la vita degli altri.
Oscar sicuramente avevi più bisogno di sentire la risposta di Giulio..ma avevo voglia di parlarne anche io...un abbraccio

giovedì, aprile 06, 2006 10:22:00 PM

 
Blogger eurocitoyen said...

Giulio i miei commenti sono sotto il tuo precedente post. dimmi se li trovi, io li vedo...

giovedì, aprile 06, 2006 11:39:00 PM

 
Blogger il pasquino said...

ok grazie skugnizzo,quando pensi ad una segnalazione mandamela via email e meglio.........

venerdì, aprile 07, 2006 11:35:00 AM

 
Blogger eurocitoyen said...

si Giulio ok, il fatto è che non ho la tua e-mail.
me la potresti dare? Grazie!

venerdì, aprile 07, 2006 11:47:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Giulio
anch'io ti ho scritto per un'attivita' del 10 maggio
hai potuto leggerla?
un cordiale saludo
giori
Terre des hommes-Italia
Managua

sabato, aprile 08, 2006 1:47:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Bentornato ^_^

sabato, aprile 08, 2006 10:33:00 PM

 
Blogger il pasquino said...

c'e' una email a vista per i contatti

lunedì, aprile 10, 2006 1:16:00 AM

 

Posta un commento

<< Home