mercoledì, agosto 01, 2007

Aggiornamenti...

Che settimana... ah, che settimana, ragazzi!
Beh, adesso, per la verità, sto su un'isola (bella eh, ah, sì! bella bella!) per rilassarmi un po'...
Che settimana, ah che settimana.

Che è successo??
E niente... sono finito in caserma.
Sì... aehm... mi ci hanno portato...
Io - per la verità - non volevo...
Epperò...

Stavo girando un servizio e ho avuto qualche problema.
Cioè... Grossi problemi.
Così mi sono ritrovato chiuso in caserma con l'autore e un operatore.
Per due giorni.

Poi vi spiegherò meglio...
Adesso penso al sole, al mare... e a risolvere nu poco di guai!
=)
Ma non vi preoccupate!
Torno presto!

Un abbraccio
Giulio vostro

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Cattivo! Ed io che mi ormai avevo raccontato a tutto il vicinato che passavo le vacanze con una Iena. Peccato, dovrò accontentarmi del monolocale affittato a 2 chilometri dalla spiaggia iperaffollatta dove per farti posto devi arrivare con la pala meccanica. Sicuro che non ci ripensi?
P.S. Due giorni in caserma per un servizio? Non metterti troppo nei guai. Ok?
N.B. Se mi dici su che spiaggia prendi il sole arrivo con la cremina abbronzante fatta in casa da mammà. Di solito se ne può fare anche doppio uso, cioè metterla anche sulle patatine fritte. :-)

giovedì, agosto 02, 2007 3:07:00 AM

 
Blogger sissi said...

carissimo giulio.... vorrei, innanzitutto unirmi al coro di proteste e rettifiche in difesa del tuo lavoro di "iena d' assalto" (svolto a mio parere in modo eccellente e mirato), ricordando cha anche grazie ai servizi de le Iene e alla professionalità con cui portate avanti i vostri progetti avete smascherato ...parecchie "magagne"......A PROPOSITO: COSA TI è SUCCESSO?????
Detto questo:ANDREA NON LAVORAVA A RADIO DJ!!!!???? basta per venire in vacanza con te?????Non sporco, non disturbo, sono un' ottima cuoca e.......mi sto laureando in giurisprudenza...sai dovessi mai servirti!!!!! eh...bacio!

giovedì, agosto 02, 2007 5:32:00 PM

 
Blogger ... said...

Ma ti lascio al Festivalbar e ti trovo in caserma!?!?

A quale parlamentare sei andato a pizzicare il sederino?

Mi fa piacere che ora stai bene, spero che questi "guai" si risolvano presto. Un abbraccio

venerdì, agosto 03, 2007 1:44:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Mi associo alle parole di Sissi "ricordando cha anche grazie ai servizi de le Iene e alla professionalità con cui portate avanti i vostri progetti avete smascherato ...parecchie "magagne"
Giulio ma cosa è successo? buone vacanze e spero che risolverai i guai.

venerdì, agosto 03, 2007 6:26:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ti faccio i miei complimenti per come svolgi il tuo faticoso ed eccellente lavoro.Io ed altre colleghe avevamo un problema grave e desideravo sapere l'indirizzo postale dove poter inviare una lettera abbastanza scottante!!!!Perchè abbiamo pensato che questo problema potrà essere risolto solo e solamente da voi!!!!non crediamo tanto nelle varie istituzioni !!!!Ciao e...in bocca al lupo!Magari avrò sbagliato a lasciare questo tipo di commento qui ma era l'unico modo per comunicare con voi come ANONIMO. Grazie anticipatamente.

venerdì, agosto 03, 2007 6:37:00 PM

 
Blogger il pasquino said...

Grazie a tutti! per la solidarietà e per l'affetto.
Ancora qualche ora di relax e poi mi rituffo nel lavoro.
Anonimo della lettera, su questo blog e sul sito delle iene c'è un indirizzo di posta.

BACI
GIULIO

sabato, agosto 04, 2007 3:34:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Alla faccia! hihi

domenica, agosto 05, 2007 12:26:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Giulio.Un saluto da l'isola di S.Antioco e dal gruppo della cena in campagna.Speriamo di rivederci presto !!!

sabato, agosto 18, 2007 11:15:00 PM

 

Posta un commento

<< Home