venerdì, giugno 22, 2007

Prossima tappa


Allora, ve l'ho detto, ve lo ripeto!
Prossima tappa del Festivalbar (e quindi anche mia) a Catania, piazza Duomo, il 29 e il 30 giugno!
Liotrini, accorrete!! (ma pure gli altri, eh!!)
Più siamo e più ci divertiamo!




Chi ci sarà sul palco??
Io (e fin qui...), Silvestrin e la Canalis

E...

Avril Lavigne
Biagio Antonacci
Fabrizio Moro
Francesco Renda
Irene Grandi
Luca Carboni
Simone Cristicchi
Max Pezzali
Neffa
Negramaro
Pino Daniele
Zero Assoluto

Beh, che fate?
Venite, no?!

Ci vediamo presto presto

Ah... e non vi dimenticate l'asta!!!

Un abbraccio
Giulio vostro!

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Giulio,
ti posso investire del ruolo di Mercurio per una notte?
A Catania salutaci Fabrizio Moro, ti raccomando, e digli che "aspettiamo sue notizie"... lui sa ;-)

Altra cosa.... muoviti cò sto Festivalbar, che ci servi come Iena... la situazione affaristico-politica-massonica-ndranghetusa della Calabria sta assumendo tratti sconcertanti e veramente veramente veramente gravi (per farti un'idea dai un'occhiata al mio blog personale (www.aldonline.it) o al sito del Movimento (www.ammazzatecitutti.org).

In bocca al lupo per tutto!
Aldo Pecora
Movimento "E adesso ammazzateci tutti" - Locri (Rc)

sabato, giugno 23, 2007 4:51:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

ciao Giulio
come stai?
ti auguro anch'io, come tutti i tuoi amici, un gran in bocca al lupo: te lo meriti, soprattutto per la tua originalità (gh).

mi piace molto come "conduci" il tuo blog, interessante e vero.

cia'
Antulla

sabato, giugno 23, 2007 5:52:00 PM

 
Blogger il pasquino said...

crepi il lupo!!
Ragazzi, vi ringrazio per l'affetto e la pazienza con cui mi seguite!
Vi abbraccio!
a presto presto
Giulio vostro

lunedì, giugno 25, 2007 8:46:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Auguri e rallegramenti. Sei una persona in gamba e meriti tutto il successo che stai vivendo.
Cordialità
Salvo

martedì, giugno 26, 2007 5:07:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Peccato, non riesco ad essere a Catania per il 29 e 30...mannaggia agli studi :(...mi raccomando giulio divertiti anche per me ;)

martedì, giugno 26, 2007 6:13:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Non ci sarò neach'io a Catania a causa del lavoro!!! :( Cmq ti seguirò tutti i martedi sera inseme ai miei amici. Un mega bacio Silvia.

martedì, giugno 26, 2007 9:52:00 PM

 
Blogger il pasquino said...

Grazie Salvo!
Peppe, studia!! dai che poi ci vediamo in tv!!
Silvia, a martedì!!

martedì, giugno 26, 2007 10:48:00 PM

 

Posta un commento

<< Home