lunedì, giugno 04, 2007

E io non ci credevo...

Allora, che condurrò il Festivalbar già ve l'ho detto...
Ma non vi ho detto com'è andata...

Insomma, ragazzi... io all'inizio non ci credevo!

Ho ricevuto le prime telefonate giovedì scorso...
Eh... ma ero convinto che mi stessero prendendo in giro...
Che fosse qualcuno di Scherzi a parte...
Quei mattacchioni...

Poi mi hanno richiamato...
E richiamato...
E io ho fatto il vago...

Alla fine mi hanno telefonato i "capoccia" della rete...
Avevano capito che mi sembrava una bufala...

E... invece...

=)

Ci vediamo il 15!!

Un abbraccio
Giulio vostro.

28 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Giulio...da napoletano come te ti dico solo una cosa: FACCI PARIARE!!! ;-) Ciaociao

martedì, giugno 05, 2007 1:59:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

COMPLIMENTONI E SE VUOI UN CONSIGLIO CERCA DI ESSERE SEMPRE TE STESSO PERCHE' A NOI PIACI COSI'!!! QUEST'ANNO E' UN ANNO DI GRANDI LAVORI ANCHE PER ME. IN BOCCA AL LUPO DI CUORE.

martedì, giugno 05, 2007 3:35:00 AM

 
Blogger brillantinibianchi said...

mitico giulietto! :*** in bocca al lupo

martedì, giugno 05, 2007 8:24:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

andrà alla grande, come sempre!
buona fortuna ;)

martedì, giugno 05, 2007 9:27:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

vulim pariààààààà!!!
e mi raccomando salutami la canalis ca è trop tost!
by napoletano
ah giuliè
ma tu x chi tifi? mi raccomando rispondi (la verità!!!)

martedì, giugno 05, 2007 10:50:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

complimenti ancora giulietto nostro!!!
complimentoni!

martedì, giugno 05, 2007 11:55:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ahahahhahahah...non vedo l'ra di vederti eheheheh...sicuramente sarai uno spasso... ;)

mercoledì, giugno 06, 2007 3:11:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

ahahahhahahah...non vedo l'ra di vederti eheheheh...sicuramente sarai uno spasso... ;)

mercoledì, giugno 06, 2007 3:11:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao! Eh si, l'ho letto ieri sul myspace del festivalbar...Complimenti Giulio!!Purtroppo il 15 non sono a Milano, dove abito,(mannaggia!)quindi per vedere come te la cavi in veste di conduttore dovrò aspettare...ma penso proprio che non ci deluderai, anzi...un abbraccio!!
ps:in bocca al lupo!Laura

mercoledì, giugno 06, 2007 5:57:00 PM

 
Blogger il pasquino said...

farò il possibile!!!
=)

Grazie ragazzi...
ve l'ho detto e ve lo ripeto!
statemi viciniii!!

Un abbraccio
Giulio vostro

mercoledì, giugno 06, 2007 7:48:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Grande Giulio! Sono sicura che farai del tuo meglio.. cioè sarai semplicemente te stesso e ci farai impazzire!! Vai tranquillo.. che noi ti seguiamo e stiamo vicino!! un bacio ed un abbraccio...

giovedì, giugno 07, 2007 1:03:00 PM

 
Blogger Paolo Ferrara said...

oh Giulio, mi sa che devo leggere i giornali giusti... ma che sorpresa mi fai? Il festivalbar? Ma dai! Complimentissimi, te lo sei meritato... Un salutone dalla squadra di tdh e a presto

giovedì, giugno 07, 2007 11:40:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ecco Giulio:

http://www.tvblog.it/post/5381/festivalbar-2007-tutte-le-novita-in-anteprima

sabato, giugno 09, 2007 10:15:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Vediamo un po! Ho appena letto che gli ascolti del Festivalbar sono calati moltissimo negli ultimi anni (tra la Chiabotto e la Blasi non c'è da sbalordirsi), pochissime tappe e big che snobbano la chermes canosa (es. Tiziano Ferro) ma più che strofinare cornetti rossi per il Festivalbar, caro Giulio, non sarebbe meglio riflettere su un'altra questione? Si parla di una deportazione delle "Iene" in terza serata. Questa è una notizia che mi ha scioccata. Perchè una trasmissione che può contare sulla bravura di giornalisti come Sortino (ha da poco vinto il premio Ilaria Alpi con il servizio sui Call Center) deve lasciare la prima serata ad altro? Che pensi di questo?
P.S. adesso potete tornare al "rimpasto" di complimenti!
Maria

domenica, giugno 10, 2007 3:34:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

siamo in serie AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
forza Napoli!
serie A iniziate a tremare, arriviamo!
by carmelo

domenica, giugno 10, 2007 7:54:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Dopo i complimenti
*Laura87 ha detto...
Ciao! Eh si, l'ho letto ieri sul myspace del festivalbar...Complimenti Giulio!!Purtroppo il 15 non sono a Milano, dove abito,(mannaggia!)quindi per vedere come te la cavi in veste di conduttore dovrò aspettare...ma penso proprio che non ci deluderai, anzi...un abbraccio!!
ps:in bocca al lupo!Laura*
....un'info:il 15 si registra e la messa in onda è prevista per il 19, oppure diretta il 19?!Grazie...Laura

martedì, giugno 12, 2007 1:02:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

e andiamo!!!. Se lo potrai fare salutaci tutti dalla diretta!!! ciao Giulio!!!

martedì, giugno 12, 2007 1:59:00 PM

 
Blogger army said...

BRAVO A GIULIO!! FACCI SOGNARE! :)

mercoledì, giugno 13, 2007 1:37:00 PM

 
Blogger Simone said...

io sonbo di catania vedremo se portò esserci...è un gran evento il festivalbar...ci sarà lìimnferno...ma io voglio il biglietto gratis...

giovedì, giugno 14, 2007 2:06:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

complimenti belloccio! se l'avessi saputo ieri sera invece di parlare di zanzare... ti avrei fatto un "in bocca al lupo" e ti avrei chiesto una foto con autografo di.. Caparezza! ;-)
"Dirimpettaia"

giovedì, giugno 14, 2007 11:34:00 AM

 
Blogger ... said...

ecco, sono sempre l'ultimo a sapere le cose! COMPLIMENTONI GIULIO!! Sinceramente non vedo il Festivalbar da anni, ma non so' perché quest'anno lo vedrò... chissà perché... :D

venerdì, giugno 15, 2007 5:57:00 AM

 
Blogger magma said...

oh Giulio...
ma che mi hai dato il numero del centralino di Mediaset???

Nino

venerdì, giugno 15, 2007 11:36:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

CARO GIULIO....SONO STRA FELICE PER TE......TE LO MERITI!!!
SEI FANTASTICO
CLAUDIA...PARMA

venerdì, giugno 15, 2007 12:47:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

In bocca al lupo per stasera Giulio!
Vedrò la tua performance martedì in tv!
Salutami Le Vibrazioni!

6 Grande!

venerdì, giugno 15, 2007 5:08:00 PM

 
Blogger francel94 said...

ciao giulio!!!mi chiamo francesca!sai che io e te siamo quasi parenti..?bhe in un certo senzo...la mia mamma angela pagliai è tua cugina e tuo fratello massimo è venuto a livorno da noi in casa di nonna (carmela cutino)e ci ha pure regalato degli anelli e braccialetto golia tr ghippi!!!!sn bellissimi!!!siete fantastici tra tutte e due!!!grazie mille!!!!
ps_ho un tuo autografo con 3 foto grazie a tuo fratello massimo hehehehhe :) e la prossima volta vieni pure tu ci conto!!!!mi raccomando!un bacio :)
francesca

domenica, giugno 17, 2007 9:00:00 PM

 
Blogger sonia said...

ciao giulio....sei trp figo!!!!!!!sai io stravedo x te!!!sai che ero al festivalbar!!!e mi hai anche mandato un bacio!!!mamma mia stavo piangendo!!!nn so se ti ricorderai d me!!sappi solo che 6 trp il capoooooooooooo!!!un bacione sonia!!p.s al festivalbar sei stato bravissimo continua così!!!

lunedì, giugno 18, 2007 4:22:00 PM

 
Blogger il pasquino said...

Grazie ragazzi, davvero!
grazie a tutti.
Per gli in bocca al lupo, per la carica che mi date...
In tv ci vediamo stasera!
Vi abbraccio tutti
Giulio vostro

Ps
Maria... che ti devo dire... sì forse c'è da riflettere... ma io sono ottimista... e anche in terza serata ci faremo sentire!

un bacio
Giulio

lunedì, giugno 18, 2007 7:51:00 PM

 
Blogger il pasquino said...

Ah... vicina... l'in bocca al lupo c'è ancora tempo per farmelo!! =)

E Sonia... non piangere... mi raccomando!!
Sono felice di averti fatto divertire!

cià cià
Giulio

lunedì, giugno 18, 2007 8:42:00 PM

 

Posta un commento

<< Home