lunedì, giugno 18, 2007

Ragazzi, che emozione!



Già solo la piazza era uno spettacolo...
E' stata un'emozione grandissima.
E un divertimento continuo.
E una festa.
Quanta gente.
E che gente!
=)




E magari, qualcuno tra voi era proprio in mezzo alla folla, a saltare e cantare.
Se è così, raccontatemi le vostre impressioni.
E datemi qualche dritta... non si finisce mai di imparare.
E se avete scattato qualche foto...
Beh... se vi va mandatemela!
Così ci facciamo un album di ricordi tutto nostro!

Io vi aspetto domani sera.... siamo in tv!
E poi il 29 giugno, a Catania...

Prevedo serate caldissime!!!

Un abbraccio!
Giulio vostro!


Ps.
per saperne di più...
http://www.festivalbar.it/


13 Comments:

Anonymous Anonimo said...

non vedo l'ora di vederlo...se sei stato spontaneo come nei servizi per le iene...beh...sicuramente un gran bello spettacolo!In bocca al lupo per questo tour estivo....la cosa più bella è la MUSICA!!Laura

lunedì, giugno 18, 2007 9:07:00 PM

 
Blogger magma said...

Ciao Giulio,
sono sempre Nino...
ho lasciato il mio numero di cell.
alla redazione delle Jene...
mi richiami... ma t'arricuord'????
Mi hai dato il numero del centralino di Mediaset giovedi 14 Giugno durante le prove... ma... t'arricuord?????

martedì, giugno 19, 2007 2:51:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ciao Giulio, io purtroppo non l'ho visto il festivalbar, qui dove sono (londra) non ho la tv..cmq tra poco ritorno in patria e quindi ti guarderò! cmq immagino che sarai stato bravissimo!
un bacione

martedì, giugno 19, 2007 2:53:00 PM

 
Blogger il pasquino said...

Lauretta, ho fatto del mio meglio... ma posso sempre fare di più... aspetto commenti!

Vale, torna presto!

Nino... non sto in redazione sti giorni... =)

martedì, giugno 19, 2007 8:51:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

sei un grande!!!
ma la canalis è tropp bonn!!!!
com s'adda fa?!
la pensi come me, giulio!?
by carmelo

martedì, giugno 19, 2007 10:17:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Giulio!
Ho appena finito di vedere il Festivalbar...
senza ombra di dubbio SEI IL MIGLIORE del trio! Sei il presentatore più grintoso!
Pessimo e poco espressivo Silvestrin!
Continua ad animarci con la tua energia! Complimetissimi! Te la sei cavata alla grande!
Hai salutato Le Vibrazioni da parte mia? Ora mi metto all'opera per ottenere la sciarpetta di Francesco messa all'asta!

Baci

mercoledì, giugno 20, 2007 12:04:00 AM

 
Blogger elisa said...

ciao Giulio..........
sei sempre il migliore....
il più simpatico....
BACIONI :)

By Elisa 15 anni Genova

mercoledì, giugno 20, 2007 11:28:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

GRANDISSIMOOOOOO
Superato l'imbarazzo iniziale, che mi ha ispirato tanta tenerezza, sei andato come un treno!... mostrando una notevole padronanza del palco. Sei riuscito anche in questo contesto a fare quello che ti riesce meglio... mostrare il tuo grande cuore; a mio avviso sei stato il più incisivo per quanto riguarda la solidarietà, il più dinamico e frizzante del trio. Spero che questa esperienza possa servire a farti conoscere per la tua grande umanità la tua immensa simpatia e perchè no, per la tua professionalità!!! T.V.B. e sono orgogliosa di te. Un mega bacio Silvia.
P.S. Sai che se ci fossero state delle critiche te le avrei fatte. BRAVO!!!

mercoledì, giugno 20, 2007 4:15:00 PM

 
Blogger il pasquino said...

Ragazzi, ma soprattutto ragazze, grazie di cuore. Quello che mi dite mi riempie di gioia!
Anche le critiche, ribadisco, sono ben accette... non si finisce mai di imparare (e di migliorare... l'avete detto voi che so' andato bene, eh!!! =)) )

Eh, Carmelo... la Canalis... è la Canalis.... che ti devo dire???

Brava Marianna che partecipa all'asta!! o ragazzi, mi raccomando è per beneficenza!!!

Vi abbraccio tutti!
Giulio vostro

mercoledì, giugno 20, 2007 6:55:00 PM

 
Blogger magma said...

Giulius... in nome dei pop&jem party... ti ho mandato una mail al tuo indirizzo di posta ellettronica sul sito del festivalbar....
e jamm'.. :))

giovedì, giugno 21, 2007 11:11:00 AM

 
Blogger il pasquino said...

emmò guardo...

giovedì, giugno 21, 2007 8:52:00 PM

 
Blogger il pasquino said...

mi sono divertito spero anche voi..................

domenica, giugno 24, 2007 12:43:00 PM

 
Blogger GiO said...

Wee Giulio...anche io sono un napoletano e oltretutto un malato di Pino allo stato puro...capisco la tua emozione dopo aver presentato Pino...che bellezz'..!!
Ti ho visto anke a fine maggio al Palalottomatica...e che concerto..
Buona serata Giulio..

mercoledì, giugno 27, 2007 1:01:00 AM

 

Posta un commento

<< Home