venerdì, ottobre 21, 2005

latte artificiale

finalmente si sono accorti dei prezzi spropositati del latte artificiale, genitori che lo aquistavano in germania riuscivano a risparmiare fino al 60% , chi invece non e' pratico di internet ?

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

...lo prende in quel posto dove non splende

domenica, ottobre 23, 2005 12:02:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

stavo guardando sul sito delle iene, la puntata di giovedì "Un nuovo programma Mediaset sull'ipnosi"...mi sa che t'ha ipnotizzato, perchè il caffè non l'ha pagato...dai che non era un cialtrone :P
ciao
Fabio

lunedì, ottobre 24, 2005 3:43:00 AM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao Giulio, tutto bene? Mi auguro di si!

Attendendo la puntata di domani sera de "Le Iene", eccomi qui a scribacchiare sul tuo blog (ehm, sul mio ho gia' dato! ;o) ).

Latte artificiale caro piu' dell'oro, a detta di conoscenti che hanno prole e lamentano da anni questa situazione sulla quale si potrebbe discutere parecchio: non e' solo un problema di chi non sa usare Internet, ma anche di chi si vede "penalizzato" per aver messo al mondo un bambino! Generalmente noi donne abbiamo gia'i nostri bei "problemucci" con la maternita' & il lavoro (pensa ad esempio qui al sud che si rischiano licenziamenti SOLO perche' si e' donne e se sposate e' anche peggio, non ti fanno proprio lavorare! Che tristezza!!)
Stiamo messi davvero male!
Tu dirai:"Cavolo c'entra 'sto discorso?!?" e invece, se ci pensiamo su bene, c'entra eccome!
Stiamo parlando di prezzi alti? Se licenziano con che cosa si compra 'sto latte, eh?!?
E la mia mente vola veloce su tante altre cose...altro che Internet, altro che nuove generazioni, altro che..."mettete su famiglia, cari ragazzi, che vi aiuta lo Stato"!...e su questo discorso del BIP che ha fatto tempo fa un certo "Cavaliere Operaio un po' cantante un po' lattaio"...che ci fa girar parecchio le "scatole", tanto ci restano i "pacchi sorpresa bomba!"...e BLA BLA BLA, forse e' meglio che la finisco qua! ^___^

Siccome sono convinta che tu abbia ben compreso cio' che intendo dire, sai che il discorso tirato in ballo e' davvero pieno di svariate sfumature e sfaccettature da poterlo sintetizzare in poche battute, in virtu' di cio' ti saluto con un immenso smackkk e alla prox!
Antonella da Avellino, che non e' sposata, non ha prole, ma lavora "saltuariamente" fino a quando non decidera' di..."metter su famiglia!"...No Comment!!!

mercoledì, ottobre 26, 2005 11:10:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ciao giulio scusa se scrivo in questa pagina ma nn riesco a trovare un contatto e-mail.
Giulio sei un grande davvero anke x i servizi che fai sei UNICO ( uè non il biglietto della metropolitana!!!!), ti volevo parlare della notte bianca di Napoli prevista per sabato 29 ottobre...guardando il programma della notte, sul sito del comune ho notato delle cose davvero bizzarre: tipo parrucchieri che promettono taglio e piega in omaggio ma attenzione bene solo dalle 24.00 alle 2.00, omaggi di qualsiasi tipo sconti a volontà, fiorai che garantiscono regali floreali senza obbligo di acquisto, ma siamo davvero sicuri che tutto ciò sia vero???....mah non vorrei che invece della notte bianca sia la notte delle fregature!!! ciao:-)))
p.s. Ecco il sito...
http://www.nottebiancanapoli.com/pdf/Iniziative_degli_Esercizi_Comm._Vomero.pdf

giovedì, ottobre 27, 2005 7:25:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ah Giu! Ma che fine hai fatto? Lavoro eh? Mi son sempre chiesto se le singole Iene le pagano a cottimo in base a ciò che producono (singoli servizi) o se avete la certezza di poter comprare il latte per i bebè tutti i giorni per almeno per un anno (contratti non + COCOCO ora COPRO...sarà un caso che in greco significhi CACCA?). ;o)

martedì, novembre 08, 2005 12:28:00 AM

 
Blogger il pasquino said...

FAREMOR a cottimo magari.....

giovedì, novembre 24, 2005 1:40:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Si attacca...

giovedì, dicembre 01, 2005 11:29:00 PM

 

Posta un commento

<< Home